Mi è cambiata l'immagine dell'icona "mostra desktop"!!!!

Pubblicità

batman89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi ho notato che improvvisamente l'immagine dell'icona "mostra desktop" è cambiata....Come mai? E come risolvo?

In effetti è diversa dalla classica di XP che è bordata di azzurro...la tua sembra quella di win 98...però non saprei come cambiarla...ho provato a cercare, ma l'icona non è un collegamento, e non puoi cambiarla...

Ciao e se provi a rifarlo? cambia niente? copia queste poche righe in un txt e rinomina in scf poi elimina quello nella cartella indicata da marthe e copiaci quello nuovo.

[Shell]
Command=2
IconFile=explorer.exe,3
[Taskbar]
Command=ToggleDesktop

Scrat ha detto:
In effetti è diversa dalla classica di XP che è bordata di azzurro...la tua sembra quella di win 98...però non saprei come cambiarla...ho provato a cercare, ma l'icona non è un collegamento, e non puoi cambiarla...

è quella di Win 2000...:sisi::sisi:

Senti mi é venuta un'idea,potresti provare tweak-ui di microsoft ci dovrebbe essere qualche cosa per riparare le icone peró non só se funziona sull'icona del mostra desktop,oppure se possibile un ripristino di sistema ad appena prima che si presentasse il problema,ciao fai sapere.

Salva il file allegato sul Desktop...
Poi decomprimilo, e trascinalo sulla barra di avvio...;)

Vedi se funziona...:ok:

Ragazzi ho risolto!!! Ho usato tweak-ui...Vi ringrazio!!!:ok: Cmq secondo voi da cosa poteva dipendere il cambiamento dell'icona?

batman89 ha detto:
Ragazzi ho risolto!!! Ho usato tweak-ui...Vi ringrazio!!!:ok: Cmq secondo voi da cosa poteva dipendere il cambiamento dell'icona?
Ma che io sappia di solito succede questo quando si usano programmi per cambiare il tema a windows,a volte quando li disinstalli lasciano qualche traccia.

Pubblicità
Pubblicità