DOMANDA Mi è caduto a terra il processore, ci saranno problemi in futuro?

Pubblicità

AlexTeck

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve, spiego brevemente, ho una cpu i7 8700 e l'altro giorno mentre facevo manutenzione al computer la cpu per sbaglio è caduta per terra mentre la tenevo per mano, dopo essermi scivolata e aver fatto un bel volo si è danneggiata dalla parte dell'angolo causando crepe e una piccola parte di materiale si è tolta.

Vi faccio vedere qualche foto.
20230120_150711.webp
20230120_150659.webp
20230120_150601.webp

Dopo averlo montato sul PC, per fortuna ancora funziona.. però sono ancora preoccupato, perchè non vorrei che magari qualche problema causato da ciò potrebbe riperquotersi nel futuro. Voi cosa ne pensate?

Non penso che ci siano state conseguenze. La caduta non sembra aver intaccato la base di interfaccia.

Salve, spiego brevemente, ho una cpu i7 8700 e l'altro giorno mentre facevo manutenzione al computer la cpu per sbaglio è caduta per terra mentre la tenevo per mano, dopo essermi scivolata e aver fatto un bel volo si è danneggiata dalla parte dell'angolo causando crepe e una piccola parte di materiale si è tolta.

Vi faccio vedere qualche foto.
Visualizza allegato 451164
Visualizza allegato 451165
Visualizza allegato 451166

Dopo averlo montato sul PC, per fortuna ancora funziona.. però sono ancora preoccupato, perchè non vorrei che magari qualche problema causato da ciò potrebbe riperquotersi nel futuro. Voi cosa ne pensate?
stai sereno se aveva problemi li avrebbe già manifestati

non credo si sia rotto nulla, altrimenti avresti già problemi.
Ad ogni modo non sarebbe un dramma eh: è comunque un processore con diversi anni sulle spalle ormai.
Usalo finché va e quando si romperà amen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro