Mettere windows xp su hdd sata

Pubblicità
Grazie mille ancora pre tutto il tempo che mi hai dedicato!!! Ma una domanda... DOVE HAI TROVATO IL DRIVERRRR?!? Io e da natale scorso che lo cerco quando volevo mettere xp al posto di vista!

:Search: San Google aiuta tutti, hai mai provato con " hp amd sata drivers xp " (il terzo risultato)

:Search: San Google aiuta tutti, hai mai provato con " hp amd sata drivers xp " (il terzo risultato)

No mai provato con quelle parole chiave.. Inserivo sempre il modello del pc non ho mai fatto ricerche generali...

- - - Updated - - -

E venti minuti che formatta... Speriamo stia formattando solo la partizione che voglio!

- - - Updated - - -

Siiiiiiiiiiiii evviva! Grazi mille quizface!!! Batti il 5!

- - - Updated - - -

Ciao scusate se vi disturbo ancora in particolare quizface... Ho installato xp normalmente ma adesso non riesco a far apparire il dual boot... Da xp il boot.ini sotto operating systems da solo la partizione 3 microsoft windows xp professional... Come faccio ad avviare win 10? Grazie mille scusate ancora x tutto @quizface illuminami!!

Ultima modifica:
Prova a partire con la chiavetta di installazione di WIN 10 e scegli ripara il boot, o qualcosa del genere (ora non ricordo esattamente la dicitura)

Ho cancellato la partizone di xp con l installazione del sistema xp ma adesso dice questo quando avvio... Che cosa ho combinato?!?

- - - Updated - - -

Adesso non posso scaricare win 10 dato che sto reinstallando xp e cmq non funziona l eth senza i driver... Possibile che xp abbia mangiato win 10?

- - - Updated - - -
@Vizard illuminami pure tu!

- - - Updated - - -

Nel senso che mi ha fottuto windows 10?

- - - Updated - - -

Va be tanto voglio che xp diventi l os principale... Proverò a recuperare i dati una volta reinstallato xp... Grazie mille a tutti ancora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro