Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo usai tempo fa su windows xp devi solo modificare la configurazione poi gli effetti appaiono appena muovi la finestra
[OFFTOPIC]
per darti un idea ecco compiz come lavora sul mio sistema linux:
^^apri lo spoiler^^![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e questo è niente... vabbè basta cercare compiz su youtube e te ne escono a centinaia di video sul suo funzionamento
[FINE OFFTOPIC]
si in pratica è ubuntu... per essere precisi è una sua derivata che include alcuni software e tool che non ha ubuntu, ed in più il suo aspetto è stato un pò rivisto rispetto a quest'ultimouaa che ficata ma che versione di linux hai installato ?? ubuntu??
si in pratica è ubuntu... per essere precisi è una sua derivata che include alcuni software e tool che non ha ubuntu, ed in più il suo aspetto è stato un pò rivisto rispetto a quest'ultimo
Download - Linux Mint
non penso che ti convenga fargli sovrascrivere vista... ma ti conviene provarlo su una sorta di hd virtuale, ora ti spiego:INTANTO GRAZIE MILLE poi intanto che mi si sta scaricando il file ti chiedevo alcune cose:
1)ho visto che il file è in formato ISO percui lo devo masterizzare su un cd o lo faccio partire normalmente dal pc??
2)devo partizionare prima l'hard disck??
oppure mi sovrascrive a windows vista??