Mettere un'interfaccia in 3D in Vista

Pubblicità
I nuovi plugin per compiz poi sono fantastici, stanno includendo anche motori fisici primitivi per gestire gli oggetti del desktop :D

lo usai tempo fa su windows xp devi solo modificare la configurazione poi gli effetti appaiono appena muovi la finestra

[OFFTOPIC]

per darti un idea ecco compiz come lavora sul mio sistema linux:
schermata4d.png

schermata5w.png

schermata6.png

schermata9.png

schermata10.png
^^apri lo spoiler^^

e questo è niente... vabbè basta cercare compiz su youtube e te ne escono a centinaia di video sul suo funzionamento
[FINE OFFTOPIC]

uaa che ficata ma che versione di linux hai installato ?? ubuntu??

si in pratica è ubuntu... per essere precisi è una sua derivata che include alcuni software e tool che non ha ubuntu, ed in più il suo aspetto è stato un pò rivisto rispetto a quest'ultimo

Download - Linux Mint

INTANTO GRAZIE MILLE poi intanto che mi si sta scaricando il file ti chiedevo alcune cose:

1)ho visto che il file è in formato ISO percui lo devo masterizzare su un cd o lo faccio partire normalmente dal pc??

2)devo partizionare prima l'hard disck??
oppure mi sovrascrive a windows vista??

INTANTO GRAZIE MILLE poi intanto che mi si sta scaricando il file ti chiedevo alcune cose:

1)ho visto che il file è in formato ISO percui lo devo masterizzare su un cd o lo faccio partire normalmente dal pc??

2)devo partizionare prima l'hard disck??
oppure mi sovrascrive a windows vista??
non penso che ti convenga fargli sovrascrivere vista... ma ti conviene provarlo su una sorta di hd virtuale, ora ti spiego:

-1 masterizza la iso su un cd
-2 inseriscilo mentre sei in vista
-3 fai partire l'autoplay
-4 metti installa in windows
-5 segui le istruzioni a video
-6 riavvia il pc
-7 seleziona linux mint dal boot loader
-8 aspetta che si completi installazione
-9 ultimo riavvio seleziona nuovamente mint dal boot loader
-10 eccoti davanti il tuo primo linux

in questo modo innanzitutto non devi partizionare, poi non modifichi minimamente vista ma soprattutto quando ti sei stufato e non vuoi più linux lo disinstalli dal pannello di controllo di vista come un normale programma senza lasciare tracce.

se hai problemi posta nella sezione linux

Pubblicità
Pubblicità
Indietro