Mettere un'interfaccia in 3D in Vista

Pubblicità
A giudicare dai nomi.. Per i primi 2 si parla di Kompiz, ovvero un gestore desktop per Linux...
Quindi a meno che non installi KDE (vedi Kubuntu ad esempio) mi sa che non puoi avere il desktop 3D in quel modo....

Per il terzo non so se sia per Windows o per Linux... :look:

A giudicare dai nomi.. Per i primi 2 si parla di Kompiz, ovvero un gestore desktop per Linux...
Quindi a meno che non installi KDE (vedi Kubuntu ad esempio) mi sa che non puoi avere il desktop 3D in quel modo....

ok grazie per la risposta

io uso yo'm3d e cube descktop 3d

tu conosci altri programi che possano rendermi l'interfaccia in 3d??

Compiz non è un desktop manager, è solo un interfaccia 3D che può lavorare con qualsiasi Desktop Enviroment...su Windows non penso esista qualcosa allo stesso livello e con le stesse prestazioni soprattutto

Compiz non è un desktop manager, è solo un interfaccia 3D che può lavorare con qualsiasi Desktop Enviroment...su Windows non penso esista qualcosa allo stesso livello e con le stesse prestazioni soprattutto

ma conosci qualche programma simile??? anche se nn ha le stesse prestazioni

io conosco bene compiz e oramai è un componente installato di default su tutte li distribuioni di linux più blasonete...

rispondo subito alla tua domanda dicendo che per windows non esiste assolutamente niente al suo livello...
puoi solo provare a combinare diversi software per esempio uno che ti gestisce il cubo desktop
deskscape
e un altro che ti fa le finestre fluttuanti
windows fx
(ovviamente tutto a scapito delle prestazioni del pc)

questo è un noto produttore di software per l'abbellimento di windows... se vuoi dare un occhiata: Stardock.com - Your Edge In Software

io conosco bene compiz e oramai è un componente installato di default su tutte li distribuioni di linux più blasonete...

rispondo subito alla tua domanda dicendo che per windows non esiste assolutamente niente al suo livello...
puoi solo provare a combinare diversi software per esempio uno che ti gestisce il cubo desktop
deskscape
e un altro che ti fa le finestre fluttuanti
windows fx
(ovviamente tutto a scapito delle prestazioni del pc)

questo è un noto produttore di software per l'abbellimento di windows... se vuoi dare un occhiata: Stardock.com - Your Edge In Software

be intanto grazie mille come sempre sei veloce e preciso

GRAZIE :inchino::lol:

un ultima cosa tu lo hai provato windowfx perche io non ho ben capito come usarlo (che tasti cliccare per sposare finestre..........)
grazie ancora :inchino:

un ultima cosa tu lo hai provato windowfx perche io non ho ben capito come usarlo (che tasti cliccare per sposare finestre..........)
grazie ancora :inchino:
lo usai tempo fa su windows xp devi solo modificare la configurazione poi gli effetti appaiono appena muovi la finestra

[OFFTOPIC]

per darti un idea ecco compiz come lavora sul mio sistema linux:
schermata4d.png

schermata5w.png

schermata6.png

schermata9.png

schermata10.png
^^apri lo spoiler^^

e questo è niente... vabbè basta cercare compiz su youtube e te ne escono a centinaia di video sul suo funzionamento
[FINE OFFTOPIC]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro