Mettere la password ad una cartella...

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao!
Vorrei mettere una password ad una cartella, vi volevo chiedere se esisteva un programma per farlo, o un metodo più semplice!:)

Grazie!

Ciao e Buon Natale!:)

Se il sistema operativo è in versione Professional dovresti poterlo fare, in condivisione tra determinati utenti....

tu quando accendi il computer non metti una password se vuoi fare come ha detto MArte devi impostarne una da mettere ad ogni accesso

conoscendo il pc, ha solo un account non ne ha multipli.

quindi consiglio ddcrypt http://www.aessenet.org/software_info.php/310,ddcrypt,0.htm

oppure con dei semplici archivi zip protetti da password :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
E si con un solo account non puoi... è come volersi proteggere da se stessi, pertando in questi casi si deve ricorrere a sw di terze parti come suggerito da Red

INVERTER io uso due programmi gratuiti facilmente reperibili:
CRIPTY3000
AX CRYPT1.5.1
semplicissimi da usare ma ricorda .....mai criptare cartelle di sistema MAI MAI MAI poi il resto puoi tutto fammi sapere se ti vanno bene ciao :-)

Non posso fare altro che ringraziarvi, mi avete consigliato deio programmi belli, semplici ed utili... Grazie e ancora Buon Natale!!!!

ciao a tutti,il programma crypry 3000 funziona alla grande,ma quando tu clicchi sulla cartella per entrare entri nel pannello di controllo del comp,perchè?

Pubblicità
Pubblicità