Metodo per pingare basso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oliva86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Scusate l ignoranza,un amico mio ha libero 4 mb,e ogni volta che gioca a COD2 multiplayer ha un ping mostruoso sui 400-500...esiste un modo per fargli abbassare il ping,magari qualke programmino...senza naturalmente "fastweb" o "NGI"ecc.,

Il ping deriva dalla congestione di rete e dal tipo di rete che hai (se Fast o Interleaved).
Premesso che 400 ms mi sembrano troppi in ogni caso, non c'è modo, oltre chiudere tutte le applicazioni che usano Internet mentre si gioca e sperare... :D

ciaoo

Magari ci fosse un metodo.. Per il resto quoto Togix.. :)

Ogni tanto anch'io pingo alto, sui 200 ms..

e vi lamentate? Io con il mulo dopo le 14 raggiungo punte di 4-5-6000 di ping...se non chiudo emule non riesco più a navigare....maledetta tiscali, a giugno passo a fastweb ed addio a tutti

homer81ct ha detto:
e vi lamentate? Io con il mulo dopo le 14 raggiungo punte di 4-5-6000 di ping...se non chiudo emule non riesco più a navigare....maledetta tiscali, a giugno passo a fastweb ed addio a tutti
Aspetta di provarlo ... prima di cantar vittoria ... meglio di Tiscali sicuramente, ma ti riserva tante belle sorprese da scoprire ... :sisi: :sisi: :sisi:

Fragolino ha detto:
Aspetta di provarlo ... prima di cantar vittoria ... meglio di Tiscali sicuramente, ma ti riserva tante belle sorprese da scoprire ... :sisi: :sisi: :sisi:
:cav: ..spiega

oliva86 ha detto:
Scusate l ignoranza,un amico mio ha libero 4 mb,e ogni volta che gioca a COD2 multiplayer ha un ping mostruoso sui 400-500...esiste un modo per fargli abbassare il ping,magari qualke programmino...senza naturalmente "fastweb" o "NGI"ecc.,
Chiama il tuo provider e chiedi se posso intervenire ^^

lo so fragolino, però qui dove abito io tiscali non lo cabla ed infostrada credo vada a congestionare poche linee...per cui ho sentito da molti che conviene fastweb anche se con adsl a 6 mega, è senza dubbio superiore alle altre da 12.

L'altro giorno avevo torrent che viaggiava a 200 kb e giocavo on-line a swat4 con il ping a 0 :sisi::sisi::sisi: con alice 2mb.

Ma se passo ad alice 2mega

Raga vorrei passare la mia alice flat da 640 kb a 2 mb...per giocare online pingo quasi sempre sotto i 100 tra i 60 e 76...per caso se faccio questo passaggio cè il riskio,ke il ping mi aumeni??

Ps Ma fastweb al centro sicilia(enna caltanissetta) funziona??Qualkuno ne sa qualcosa??

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro