DOMANDA Metallic Gear - NEO QUBE. Opinioni?

above

Utente Attivo
625
50
CPU
i5 10400f
Dissipatore
Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
ASUS TUF GAMING Z490-PLUS (WI-FI).ide
RAM
16 GB CRUCIAL BALLISTIX 3600 MHz
GPU
RTX 3070 8GB GIGABYTE OC
Monitor
AOC 24G2U/BK 23.8" 144Hz
PSU
ENERMAX REVOLUTION D.F. 650W
Buonasera,
dovrei acquistare un case per il mio computer. Sembrava che ormai mi fossi deciso per il bequiet! 500DX ma oggi ho visto questo bellissimo case. I miei interessi principali, oltre l'estetica, sono ariflow e polvere. So che comunque questo Neo Qube ha dei filtri antipolvere, ma qualcuno che ce l'ha da tempo mica saprebbe dirmi se comunque questa tende ad entrare di più rispetto ad altri case? L'airflow com'è rispetto al bequiet! 500dx?

Chiedo perchè ho cercato un po' online e non ho trovato granchè. Sembra che questo case sia odiato per il fatto che abbiano spudoratamente copiato il Lian li infatti non vi è neanche la recensione di Gamer Nexus.

Insomma, domanda rivolta ai possessori di questo case, lo consigliate? Esprimetevi pure!
 
  • Mi piace
Reazioni: Goffry

Goffry

Nuovo Utente
92
23
Buonasera,
dovrei acquistare un case per il mio computer. Sembrava che ormai mi fossi deciso per il bequiet! 500DX ma oggi ho visto questo bellissimo case. I miei interessi principali, oltre l'estetica, sono ariflow e polvere. So che comunque questo Neo Qube ha dei filtri antipolvere, ma qualcuno che ce l'ha da tempo mica saprebbe dirmi se comunque questa tende ad entrare di più rispetto ad altri case? L'airflow com'è rispetto al bequiet! 500dx?

Chiedo perchè ho cercato un po' online e non ho trovato granchè. Sembra che questo case sia odiato per il fatto che abbiano spudoratamente copiato il Lian li infatti non vi è neanche la recensione di Gamer Nexus.

Insomma, domanda rivolta ai possessori di questo case, lo consigliate? Esprimetevi pure
Leggi qui se trovi quello che cerchi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!