RiccardoCosta
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Ragazzi sapete dirmi perche dalle opzioni non mi fa aumentare la risoluzione oltre i 1440x900 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:DChe monitor hai?
A che risoluzione sta il tuo desktop? Controlla nelle impostazioni della schermo su Windows.un monitor della samsung full hd. il problema non è il monitor, è due anni che gioco con questo monitor è sono sempre riuscito a mettere la risoluzione full hd. Come scheda video invece ho una 1050ti
Forse il gioco pensa di giocare su due schermi e ti imposta la risoluzione alla massima comune ad entrambi i monitor.gia fatto, risulta 1920x1080 lo schermo pricipale (dove gioco) e a 1440x900 il secondario
Ma dai:vv:.ho provato, addirittura la situazione è peggiorata ora non posso stare sopra i 1366x768
Prego.:Dall'improvviso si è risolto solo, dal nulla ora me la fa aumentare, grazie dell'aiuto ;)
ovviamente ho scollegato quello da 1440, cmq si il panello nvidea lo riconoscevaMa dai:vv:.
Se colleghi solo quello da 1440?
Hai controllato che il pannello di controllo Nvidia rilevasse solo il monitor da 1920?