• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Metal gear solid 5 ground zeroes non si avvia

Pubblicità

Yaroze

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Salve,ho un piccolo problema, ovvero non si avvia il gioco da poco scaricato.Ci sarebbe qualcuno in grado di capire il perchè?!

Magari la scheda video non ha i requisiti giusti...
Dove hai scaricato il gioco?? Steam??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

il gioco l'ho scaricato 2 anni fa, appena uscito, e ho salvato la cartella principale in una pennetta usb, oggi ho casualmente ritrovato la pennetta e ho pensato di installare il gioco.
Se mi ricordo bene SI su steam. purtroppo non ho modo di riscaricare il gioco direttamente da lì, se vi può servire vi mando uno screen della cartella principale!.
dove vado a vedere che scheda video ho?(scusate l'ignoranza ma non sono un esperto!) :)

il gioco l'ho scaricato 2 anni fa, appena uscito, e ho salvato la cartella principale in una pennetta usb, oggi ho casualmente ritrovato la pennetta e ho pensato di installare il gioco.
Se mi ricordo bene SI su steam. purtroppo non ho modo di riscaricare il gioco direttamente da lì, se vi può servire vi mando uno screen della cartella principale!.
dove vado a vedere che scheda video ho?(scusate l'ignoranza ma non sono un esperto!) :)
Che driver hai? Amd o ati...nella gestione dispositivi c'è la scheda video...

Comunque l'unica cosa da provare è riscaricare il gioco da steam o controllare la cache del gioco sempre tramite steam...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Molto probabilmente nel corso dei 2 anni ci sono stati aggiornamenti vari e ora non ti si avvia, oppure steam non ti riconosce la cartella del gioco.. metti la cartella dove ci sono gli altri giochi e avvialo da steam, dovrebbe solo scaricare i file necessari e avviarsi.

ps che errore ti da? fai uno screen

non mi da errori, e mi è stato consigliato di disinstallare steam e di inserire una crack, non compare nemmeno nel gestore delle attività

Scusa ma mi chiedo se il gioco è originale, senno é inutile parlare, oltre che al di fuori del regolamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro