Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,ho un piccolo problema, ovvero non si avvia il gioco da poco scaricato.Ci sarebbe qualcuno in grado di capire il perchè?!
Che driver hai? Amd o ati...nella gestione dispositivi c'è la scheda video...il gioco l'ho scaricato 2 anni fa, appena uscito, e ho salvato la cartella principale in una pennetta usb, oggi ho casualmente ritrovato la pennetta e ho pensato di installare il gioco.
Se mi ricordo bene SI su steam. purtroppo non ho modo di riscaricare il gioco direttamente da lì, se vi può servire vi mando uno screen della cartella principale!.
dove vado a vedere che scheda video ho?(scusate l'ignoranza ma non sono un esperto!) :)
il gioco l'ho scaricato 2 anni fa, appena uscito, e ho salvato la cartella principale in una pennetta usb, oggi ho casualmente ritrovato la pennetta e ho pensato di installare il gioco.
Se mi ricordo bene SI su steam. purtroppo non ho modo di riscaricare il gioco direttamente da lì, se vi può servire vi mando uno screen della cartella principale!.
dove vado a vedere che scheda video ho?(scusate l'ignoranza ma non sono un esperto!) :)
non mi da errori, e mi è stato consigliato di disinstallare steam e di inserire una crack, non compare nemmeno nel gestore delle attività
non mi da errori, e mi è stato consigliato di disinstallare steam e di inserire una crack, non compare nemmeno nel gestore delle attività
Scusa ma mi chiedo se il gioco è originale, senno é inutile parlare, oltre che al di fuori del regolamento
Se è originale non necessita di nessuna crack.si il gioco è originale, e non risponde provo a rimuovere la crack e a reinstallarlo?