METAL GEAR RISING: REVENGEANCE

Pubblicità
Io non li spenderei 16 euro nemmeno sotto minaccia, per un gioco che di Metal Gear ha solo il nome per motivi commerciali. Mi domandando se pensavano di vendere di più chiamandolo così e se sì, spero che siano andati sotto con il bilancio. Per me è un offesa questo gioco.
Quindi meglio metal gear solid 5? Così il 5 diventava il 6 e viva la varietà.
 
Quindi meglio metal gear solid 5? Così il 5 diventava il 6 e viva la varietà.

Metal Gear 5 ancora non è uscito, quindi non posso prevedere come sarà. Potrebbe fare ancora più schifo come potrebbe essere il giocone dell'anno, sicuramente lo spirito dei primi MGS non li ritroveremo mai più, ma un conto è tentarci e un'altro è allontanarsi del tutto dal concetto creando quella cag... di Revengeance.
 
Io non li spenderei 16 euro nemmeno sotto minaccia, per un gioco che di Metal Gear ha solo il nome per motivi commerciali. Mi domandando se pensavano di vendere di più chiamandolo così e se sì, spero che siano andati sotto con il bilancio. Per me è un offesa questo gioco.

concordo in pieno, hanno usato il nome di metal gear per un gioco che con metal gear non ha niente a che vedere, addirittura con un altro personaggio. Queste trovate commerciali mi danno molto fastidio. Avendo provato il gioco mi sembra una scopiazzatura di devil may cry
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top