• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Meta Quest 3 per vedere film in HD

Pubblicità

descartes3

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
0
Punteggio
27
sono in procinto di comprare un Quest3 però vorrei sapere se si possono vedere i film in hd, e se si può usare come se fosse uno schermo del pc, per giocare ai videogiochi (non vr) con il joystick. prenderei il 128gb ho visto un video che spiega che è possibile riprodurre i film da usb però non ho ben capito se la risoluzione ne risenta. ho letto le specifiche del 3s e non penso che convenga visto che ha delle lenti un fov e una risoluzione inferiore.
 
Ultima modifica:
Sul quest 3 si può fare tutto quello che chiedi

Si può fare un mirroring del PC e giocare come se si fosse su pc con il controller a tutti i giochi che possiedi (in 2d ovviamente)

E vedere film sia con lo stesso sistema sia tramite altri applicativi
Ci sono soluzioni strane come la visione 3d cinematografica in n2d ( non so come spiegarla)
 
Sul quest 3 si può fare tutto quello che chiedi

Si può fare un mirroring del PC e giocare come se si fosse su pc con il controller a tutti i giochi che possiedi (in 2d ovviamente)

E vedere film sia con lo stesso sistema sia tramite altri applicativi
Ci sono soluzioni strane come la visione 3d cinematografica in n2d ( non so come spiegarla)
Secondo te per vedere i film è meglio un televisore oled 55" o il quest 3? Non capisco la risoluzione massima del visore in rapporto ai pollici... cioè è come se fosse uno schermo hd da 120" ? poi ci sono altre cose che non riesco a capire... usando Meta Quest HDMI Link o virtual desktop la risoluzione massima sarà sempre di 1080p? per via dei pixel del visore non sarà mai possibile vedere un video in 4k, giusto? se cosi fosse prendendo un quest 3s avrei comunque la possibilità di vedere i video in hd
 
Ultima modifica:
Secondo te per vedere i film è meglio un televisore oled 55" o il quest 3? Non capisco la risoluzione massima del visore in rapporto ai pollici... cioè è come se fosse uno schermo hd da 120" ?
sono due esperienze diverse, il visore non lo puoi tenere 10 ore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top