• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Meta Quest 3 ha senso comprare o meglio il PC?

Pubblicità

kokkolino

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
44
Salve a tutti stavo valutando se comprare un visore vr avevo trovato il meta quest 3 che mi sembra buono vorrei chidere che ne pensate ha senso comprarlo o ci sono visori migliori ?L'altra alternativa se non compro il vr sarebbe migliorare il mio pc cosa credete sia meglio?Attualmente ho una rtx 4060ti e un 5 5600 mi avevano consigliato una 4070 super ma non la ho potuta prendere e ora che sono uscite le nuove schede sono indeciso se migliorarlo o prendere un visore quali sono i pro e i contro cosa consigliate?

Ultima modifica:
ha senso comprarlo o ci sono visori migliori ?
a livello home no, è migliore perfino della versione Pro (che limita il campo visivo laterale)
L'altra alternativa se non compro il vr sarebbe migliorare il mio pc cosa credete sia meglio?Attualmente ho una rtx 4060ti e un 5 5600
la realtà virtuale richieda potenza anche sul PC su cui lo andrai ad usare, sarebbe più saggio fare un deciso upgrade sia lato CPU che scheda video e solo DOPO eventualmente acquistare un visore
ti conviene aspettare qualche mese, in modo che si normalizzino i prezzi dei Ryzen con X3D cache (7800X3D e 9800X3D) prima di cambiare il blocco CPU+mobo+RAM e lo stesso discorso per le nuove schede video NVidia RTX 5000 e AMD Radeon 9070XT

a livello home no, è migliore perfino della versione Pro (che limita il campo visivo laterale)

la realtà virtuale richieda potenza anche sul PC su cui lo andrai ad usare, sarebbe più saggio fare un deciso upgrade sia lato CPU che scheda video e solo DOPO eventualmente acquistare un visore
ti conviene aspettare qualche mese, in modo che si normalizzino i prezzi dei Ryzen con X3D cache (7800X3D e 9800X3D) prima di cambiare il blocco CPU+mobo+RAM e lo stesso discorso per le nuove schede video NVidia RTX 5000 e AMD Radeon 9070XT
ciao, so che non c'entra molto con la discussione, ma secondo te tra quanto si normalizzeranno i prezzi dei processori x3d

ok ma se non posso comprare tutte e due e magari sarebbe meglio il visore visto che si usa anche senza pc o sbaglio?
E anche perche il pc ormai lo uso ma il visore non lo ho mai usato e vorrei provarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro