• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MESSINA + SS] iPhone 4S 16GB nero

Pubblicità
Re: [MESSINA + SS] Vendo iPhone 4S 16GB nero

up 300€ compresa spedizione assicurata e rintracciabile :)

Salve, a 300€ (spedizione assicurata rintraccabile inclusa) vendo il mio 4S da 16GB con garanzia scaduta il 18 Dicembre 2013. Naturalmente lo fornisco con tutti gli accessori e 3 cover. Tenuto sempre con cover e pellicole (davanti e dietro). Posso anche mandare foto. Accetto anche Paypal.

Ciao,sempre interessato se scendi di prezzo,anche perche' non piu' in garanzia.fammi sapere..grazie mille

Ciao,sempre interessato se scendi di prezzo,anche perche' non piu' in garanzia.fammi sapere..grazie mille

Ciao, a me dispiace molto :cry:ma meglio di così non so cosa fare. Con 300€ do un iphone tenuto come un figlio (con tutti gli accessori) in più regalo 3 cover di marca dal valore di 15€ l'una, più un secondo caricabatterie comprato da euronics a 20€, più le spese di spedizione assicurate e rintracciabili a carico mio (altri 15€)... Quindi non posso limare il prezzo :giudice:7
Quando era in garanzia lo avevo messo ad un prezzo superiore. :sisi:
Al massimo posso fare 280€ (tutto compreso) tranne il caricabatterie originale (ti do quello da tavolo comprato da euronics).. Perchè vendendo questo io dovrei comprarne un altro per l'iPad che l'ho perso.

Edit: Aggiunte altre foto :rock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro