Messenger

Pubblicità

andreoli

Utente Attivo
Messaggi
381
Reazioni
1
Punteggio
50
cerco un prog che mi faccia vedere quello che sto facendo nel desktop come img personale grazie in anticipo a chi mi darà aiuto:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
NN ho capito bene quello che vuoi fare, ma basta spingere il tasto sulla tastiera stast r sist e fai uno screen cioè è come se fai una foto al tuo monitor, poi apri paint e fai ctrl+v= incolla e la salvi
 
lo sapevo già quello cmq grazie;) ma io (forse nn mi sono spiegato bene ma cerco qualcosa che mi faccia vedere il desktop in video al mio contatto invece di puntare la webcamverso il monitor ok?? se nn capite chiedete io sono a vostra disposizione
 
Hmm VNC è un programma che ti potrebbe servire... fa vedere il desktop in remoto... ma l'altro può usarlo come vuole... e pure fare C:\ formatta :lol::lol::lol:
 
:) assistenza remota... e fornita in msn ... se il tuo contatto ti invita l'assistenza remota... potrai essere spettatore del suo pc ... oppure prendere il controllo...

se inviti tu l'assistenza remota sara il contatto con cui parli ad essere tuo spettatore....

mostra elenco delle attivi -> richiedi assistenza remota ...

ps guarda pero e un po pesantuccia... con 512 mb di ram rallenta... un po...
 
BluIce ha detto:
:) assistenza remota... e fornita in msn ... se il tuo contatto ti invita l'assistenza remota... potrai essere spettatore del suo pc ... oppure prendere il controllo...

se inviti tu l'assistenza remota sara il contatto con cui parli ad essere tuo spettatore....

mostra elenco delle attivi -> richiedi assistenza remota ...

ps guarda pero e un po pesantuccia... con 512 mb di ram rallenta... un po...


Quoto, mi sembra la soluzione più facile da attuare! :ok:
 
anche condivisione applicazioni circa è così ,ma, condivisione applicazioni e lavagna che poi sono la stessa cosa nn si connettono!!ecco xkè ho chirsto un programma alternativocmq ora provo con assistenza remota ciao!!;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top