Messenger vecchio id e recupero contatti

Pubblicità

diopside

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
e grazie a chi mi potrà aiutare.
Il mio problema è questo ....
io ho un id con xxx@virgilio.it che uso da sempre con msn, ma che con l'ultima reinstallazione di vista ho scoperto essere stato eliminato da messenger per la necessità di passare a xxx@hotmail,
ho fatto tutta la procedura per attivare il nuovo account ,ma essendo msn installato ex novo i contatti non ci sono più e con il nuovo account non vedo neppure i miei amici che normalmente vedevo quanto mi collegavo con virgilio all'apertura di msn.
Qulcuno sa come aiutarmi ? con il vecchio utente non mi fa più entrare.
Grazie

ciao

il nuovo account é normale che sia privo di quello che avevi nel vecchio...

comunque apri l'email da virgilio e vedi se da li riesci a recuperare i tuoi contatti

...non lo ho trovato nelle possibilità elencate e non trovo l'email dello staff msn,
ripeto io ho un vecchio account xxx@virgilio.it che con le nuove procedure è bloccato da msn e mi compare la skermata che i devo iscrivere come xxx@hotmail.it e poi posso trasferire i contatti ......ma se io ho reinstallato un nuovo msn non ci sono + i contatti in msn salvati ...dunque non mi serve perchè non vengono trasferiti .....mentre se io potessi accedere con il vecchio account automaticamente grazie al fatto che il mio indirizzo sta nei msn dei miei amici verrebbe caricato anche nel mio!.
bella gatta da pelare!!!:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro