MESSAGGIO URGENTE PER ANDREA O PER MARCO

Pubblicità

Moreno Marraccini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
mi rivolgo a voi perhè ho visto che ogni tanto rispondete ad alcune delle richieste fatte su questo forum

Ho avuto la malsana idea di voler acquistare un Alienware M17, ma non sono ancora riuscito a farlo.

E' tutto pronto: ho creato l'account, ho riempito il carrello, ho inserito il voucher Vip Club (ci sono riuscito da solo visto che nessuno ha risposto alle mie richieste di aiuto), devo solamente premere il pulsante per inviare l'ordine e poi fare il pagamento.

Prima di procedere voglio alcuni chiarimenti e li vorrei prima di partire per le vacanze e prima che scada l'offerta attualmente in corso........... ma non riesco a parlare con nessuno (chat, telefono, email, forum, facebook, twitter... con nessuno!!!!!!!!!!!!! l'unica risposta che ho avuto è stata una mail in inglese non sò neppure da dove scrivesse, ma non poteva fare nulla perchè non segue il mercato Italia)

RIUSCITE A FARMI CONTATTARE DA QUALCUNO DEL SUPPORTO COMMERCIALE??
I MIEI CONTATTI LI TROVATE SUL MIO ACCOUNT!!!!!

Se mai un giorno riuscissi a concudere l'acquisto, ma davvero anche il supporto tecnico funziona da schifo come quello commerciale???? (il dubbio mi è venuto in mente leggendo i vari commenti sia quì che da altre parti)............. c'è la possibilità che qualcosa possa cambiare????

comunque: FATEMI CONTATTARE DA QUALCUNO DEL SUPPORTO COMMERCIALE !!!!!!!!

Grazie

Ciao Moreno,
di quali informazioni hai bisogno?
Grazie, Marco

Ciao Moreno,
di quali informazioni hai bisogno?
Grazie, Marco

Ciao Marco,

volevo sentire quanto costa un finanziamento (se vale la pena oppure no e come funziona) e per questo vorrei essere contattato di persona.

E poi volevo sapere per quale motivo nell'indirizzo di spedizione devo mettere il nome della ditta per la quale lavoro..... il Notebook lo compro io mica loro!!

Spero che tu riesca a rispondermi prima possibile e che tu riesca a farmi chiamare entro domani perchè poi parto per le vacanze e allora addio offerta e addio ordine Alienware

Grazie

P.S.: sono tre giorni che telefono ad un numero che ho trovato sul sito e la centralinista mi assicura che mi farà chiamare......... sono tre giorni che nessuno mi chiama!!!

ciao,
son Andrea - riprendo la domanda.

Per i privati non son previsti finanziamenti -
la ditta dove lavori non serve - stai utilizzando il codice VIP ?

per quale Offerta sei interessato?

Il contatto telefonico non è più attivo, e la chat non sempre riesce a rispondere date le domande.

considera che le offerte e configurazioni son fisse, quindi non ti serve molto la chat se già sai cosa comprare - tanto non possono fare sconti ne modificare le parti.

A disposizione
Andrea

ciao,
son Andrea - riprendo la domanda.

Per i privati non son previsti finanziamenti -
la ditta dove lavori non serve - stai utilizzando il codice VIP ?

per quale Offerta sei interessato?

Il contatto telefonico non è più attivo, e la chat non sempre riesce a rispondere date le domande.

considera che le offerte e configurazioni son fisse, quindi non ti serve molto la chat se già sai cosa comprare - tanto non possono fare sconti ne modificare le parti.

A disposizione
Andrea

Buongiorno Andrea

spero che tu sia ancora online così mi ri-rispondi subito

1) Niente finanziamento - va bene

2) si, stò utilizzando un codice VIP quindi posso omettere il nome dell'azienda sull'indirizzo di spedizione (ho messo un puntino)

3) voglio prendere l'Alienware M17 quello base in offerta a 1350... sul quale ho aggiunto poi lo sconto VIP e la spedizione a gratis........ questo modello quanto è vecchio? e' in offerta perchè sara sarà sostituito da un nuovo modello? e fra quanto?.... saranno previste altre promozioni in autunno?

4) se invio l'ordine oggi, posso fare il bonifico quando torno dalle vacanza, la prima settimana di agosto, quando l'offerta a 1350 sarà scaduta?

Attendo fiducioso una risposta entro breve

Grazie

ciao

metti pure il tuo nome, altrimenti ti arriva la fattura con il nome della società.
le offerte cambiano quindi nel caso, piuttosto che fare un acquisto veloce , per pagarlo e poi riceverlo dopo le vacanze - magari ti fai le vacanze tranquillo e quando torni le riguardi tranquillamente.
anche perchè se fai l'offerta adesso, ma non validi l'ordine viene cancellata.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro