messaggio onnipresente per periferica

Pubblicità
aspetta.... succede anche a me... nel mio desktop... io ho un lettore di memory card che viene preso come usb onnipresente... e se lo disattivo e poi riavvio lui ricompare... se non ti da problemi potresti anche lasciarlo....

beh dave.. problemi reali non ce ne sono ma per come sono fatta io.. tutto ciò che non comprendo mi da' problemi (di accettazione!! :D).

per il discorso sulle porte ho controllato in gestione risorse. sono tutte autoalimentate per un totale energetico di 500 mA e inoltre possono essere disattivate dal sistema per risparmiare energia. è ok o no? cmq non ho opzioni di modifica tranne sui driver.

p.s. ho notato una cosa nuova: il messaggio di errore compare anche quando nessun ingresso USB è occupato. che barbaaaaa.

scoperto il problema. a seguito di una formattazione, invece di cancellare i dati della sola partizione C ho rimosso i dati da tutto l'hard disk, partizione nascosta completa (era quella dedicata alle utility Acer). questo ha causato il malfunzionamento di gran parte delle operazioni di sistema.
credo che l'unica cosa che potrei fare a questo punto è comprare un nuovo sistema operativo completo ed installarlo, perché sui dischi di backup ho solo salvato l'immagine dell'OS pre-installato ma questo fa riferimento a quella partizione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro