Messaggio Norton Antivirus

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Cosa fareste..??

Nessun commento sul mio antivirus grazie :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Cosa fareste..??

Mostra dettagli ... dovrebbe farti capire chi sta tentando di entrare ...
e di conseguenza cosa fare ... ;)
scusa ma quello è il Firewall e non l' Antivirus ... :nod:

Toby ha detto:
Peccato,hai tolto il sale al topic... :biglaugh:

Ma non puoi disabilitare gli avvisi?Sono solo una seccatura... :nod:

Iron ha detto:
Peccato,hai tolto il sale al topic... :biglaugh:

Ma non puoi disabilitare gli avvisi?Sono solo una seccatura... :nod:

Mha.. non voglio disabilitarli... :nunu:
E' il firewall che dà il mex... :nod:
Dovrebbe essere qualcosa di "autorizzato" e quindi non pericoloso, vorrei solo capire cos'è..prima di autorizzarlo.
P.s. anche se storcete il naso... in 15 anni non mi ha mai dato grossi problemi...
A parte la pesantezza... gli errori... le disinstallazioni.. installazioni... :asd:
Niente battute grazie... :rolleyes:
Ci sono affezionato, mi sembrerebbe di tradirlo a mollarlo... :(

Toby ha detto:
P.s. anche se storcete il naso... in 15 anni non mi ha mai dato grossi problemi...
A parte la pesantezza... gli errori... le disinstallazioni.. installazioni... :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e che ti dovremmo di più???? :asd: :asd: :asd: :asd:

Toby magari è il solito port scan che ti fa la compagnia...però non saprei! come dice Frago,prova a vedere se ci sono più dettagli!

Toby ha detto:
Mha.. non voglio disabilitarli... :nunu:
E' il firewall che dà il mex... :nod:
Dovrebbe essere qualcosa di "autorizzato" e quindi non pericoloso, vorrei solo capire cos'è..prima di autorizzarlo.
Ci sono affezionato, mi sembrerebbe di tradirlo a mollarlo... :(

Concordo :nod:

Un sistema remoto che tenta di accedere non credo sia molto autorizzato...
Generalmente tutti i firewall mostrano avvisi,anche per le cose più "stupide" e frequenti.Meglio bloccare tutto ciò che vuole entrare,senza farsi annoiare da finestrelle zompanti e visualizzare le segnalazioni del traffico in uscita.

Iron ha detto:
Un sistema remoto che tenta di accedere non credo sia molto autorizzato...
Generalmente tutti i firewall mostrano avvisi,anche per le cose più "stupide" e frequenti.Meglio bloccare tutto ciò che vuole entrare,senza farsi annoiare da finestrelle zompanti e visualizzare le segnalazioni del traffico in uscita.

Quoto ...
Chi o cosa tenta l' accesso "DEVE" essere visualizzabile per consentirne o meno l' accesso ... se sei in una Lan non puoi bloccare tutto senza sapere chi o cosa blocchi ... se non sei in Lan il suggerimento di Iron è ottimo ... :chupachup

Pubblicità
Pubblicità