T
Toby
Ospite
Cosa fareste..??
Nessun commento sul mio antivirus grazie :nod:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toby ha detto:Cosa fareste..??
Peccato,hai tolto il sale al topic... :biglaugh:Toby ha detto:Nessun commento sul mio antivirus grazie :nod:
Iron ha detto:Peccato,hai tolto il sale al topic... :biglaugh:
Ma non puoi disabilitare gli avvisi?Sono solo una seccatura... :nod:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e che ti dovremmo di più???? :asd: :asd: :asd: :asd:Toby ha detto:P.s. anche se storcete il naso... in 15 anni non mi ha mai dato grossi problemi...
A parte la pesantezza... gli errori... le disinstallazioni.. installazioni... :asd:
Niente battute grazie... :rolleyes:
Toby ha detto:Mha.. non voglio disabilitarli... :nunu:
E' il firewall che dà il mex... :nod:
Dovrebbe essere qualcosa di "autorizzato" e quindi non pericoloso, vorrei solo capire cos'è..prima di autorizzarlo.
P.s. anche se storcete il naso... in 15 anni non mi ha mai dato grossi problemi...
A parte la pesantezza... gli errori... le disinstallazioni.. installazioni... :asd:
Niente battute grazie... :rolleyes:
Ci sono affezionato, mi sembrerebbe di tradirlo a mollarlo... :(
Iron ha detto:Un sistema remoto che tenta di accedere non credo sia molto autorizzato...
Generalmente tutti i firewall mostrano avvisi,anche per le cose più "stupide" e frequenti.Meglio bloccare tutto ciò che vuole entrare,senza farsi annoiare da finestrelle zompanti e visualizzare le segnalazioni del traffico in uscita.