Messaggio Di Errore

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Buonasera a tutti ragazzi ho in vecchio pc non volendo rinunciare anche se ne ho anche uno nuovo volevo sapere se si può risolvere questo problema.
Quando accendo il pc parte tranquillamente si avvia windows e in se funziona tutto ma mi esce un strano errore che però non influenza il funzionamento del pc ma vorrei eliminarlo se possibile adesso ve lo mostro grazie in anticipo a tutti 20170120_182255.jpg
 
D

deleted_271768

Ospite
Apri Gestione Attività, vai nel tab Avvio e disattiva ogni app che non ti serve. Fra queste ci dovrebbe essere anche l'app che causa l'errore (Plays.tv). Lascia attivi solo driver e antivirus :ok:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Ok domani ci provo poi ti faccio sapere se ho risolto il problema perché ho provato a fare un ripristino di 2 mesi addietro ma non ho risolto niente cmq dovrebbe essere un errore di sistema anche se è un PC che ha un 5 anni ci tengo
 
D

deleted_271768

Ospite
Ok domani ci provo poi ti faccio sapere se ho risolto il problema perché ho provato a fare un ripristino di 2 mesi addietro ma non ho risolto niente cmq dovrebbe essere un errore di sistema anche se è un PC che ha un 5 anni ci tengo
Beh errore di sistema non proprio, è solo un errore di una DLL mancante per l'app di Plays.tv (un sito di gameplay)
 

Simone chelo

Utente Attivo
751
64
Bene allora procedere come da te suggerito tanto questo è un pc di di supporto quello da gaming è controllato continuamente e lo tengo benissimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili