RISOLTO Messaggio di errore quando si sposta un video in una penna USB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il programma. Dove devo andare adesso? Non ho mai usato questo tipo di software.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho capito a cosa ti riferisci, e ti dico che questo difetto lo fà anche con file inferiori di 4GB.
Aprilo e dovrebbe farti vedere l'elenco completo dei device collegati ( hard disk ed usb ). Selezioni il disco usb e mandi la schermata

Il programma non mi rileva proprio la penna USB.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ogni volta che inserisco la penna nel mio PC si crea in essa un file video di 0KB con un nome strano...

Ultima modifica:
Fai una scansione con roguekiller/adwcleaner e malwarebytes..
non insieme ma una dopo l'altro..

quando ti si apre esce un bottone gigante con scritto SCAN in azzurro

Se il portatile è lo stesso dell'altra discussione, ti esordo a fare un format. e di stare attento a cosa fai, perchè un sistema così disastrato non mi era ancora capitato.

Il video che mi si crea nella penna USB ogni volta che la inserisco nel PC è un video di un po' di tempo fà che provavo a mettere sulla penna. Adesso però anche se lo cancello si ricrea automaticamente!! Come se adesso quel video fà parte del file system della pen drive... Mi dice anche che è impossibile completare la formattazione.

Neanche formattando da -gestione dispositivo-?

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Risolto! In realtà non so neanche io come...! Ho usato Hard Disk Low Level Format, ho cancellato il volume della penna da gestione dischi... insomma ho fatto un po' tutte queste cose insieme e sembra che il problema sia sparito. So che sicuramente fare tentativi a caso non è la soluzione, però nel frattempo mi ha risolto il problema e sono spariti quei difetti alla mia penna USB.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro