DOMANDA messaggio di errore inerente sd

Pubblicità
Non l'ha comprata ancora, quella che ha dentro prima di formattarla deve vedere cosa c'è sopra altrimenti perde tutto.

.

quindi copio formatto e metto la nuova? ma dopo qualche beneficio di spazio lo guadagno?
I dati che sono all'interno del telefono( e occupano spazio ) rimangono sul telefono, devi verificare cosa può essere spostato sulla SD e poi farlo manualmente.
Riguardo gli altri dati, dipende dalle applicazioni e da come hai impostato i criteri con cui vengono salvati i dati.

la sd l'ho inserita perché si ha la possibilità di inserirla, altrimenti perché la si inserisce?
i media e gli altri dati diciamo che mi ricordo come sispostano, piuttosto non ricordo qual è il passaggio per scegliere tra memoria interna o sd per il salvataggio

La si mette solo quando stai esaurendo tutto lo spazio del telefono. Se lo spazio non lo stai esaurendo non hai bisogno di una sd.

Inoltre se non hai una sd con velocita' decente in lettura/scrittura, puoi causare problemi al telefono se la fai diventare la memoria primaria di foto o altro.

Considera questa Lexar , non saranno i 150 mb/s in scrittura ma intorno a 100 dovrebbe esserci .
O le Sandisk Extreme / Extreme Pro , a quanto ho visto sono più o meno tutte li intorno a 85-100 MB/s in scrittura .

Poi dipende dal telefono, quanto è veloce a comunicare con la SD, potrebbe avere limite in scrittura sui 50-60mb/s per cui non andare su costose che sarebbero inutili, prezzo alto per velocità più che altro in lettura.

.

eh si app, musica, foto, insomma tutto whatsapp e download vari. comunque ho eliminato parecchia roba, inserita una sandisk extreme da 256 e penso di stare apposto

Pubblicità
Pubblicità