messaggio di errore inerente sd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
50
improvvisamente è comparso questo errore
Screenshot_20250422_172256_APP Palestre.webp
cosa significa e come posso risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao! Ma, li semplicemente riscontra un problema di lettura della SD....! Hai già provato a rimuoverla, dare una pulita, e reinserirla?
Avevi per caso fatto qualcosa di ultimo? Cambiato qualche impostazione o altro?
Cmq, se riscontri ancora questo errore, e vedi che la scheda SD è inutilizzabile, probabilmente può anche essere che si sia danneggiata e quindi va sostituita....!

in che senso cosa ci devo fare? ecco cosa c'è scritto MICRO SD XC ed un piccolo numero 10 e poi la dimensione 128 giga

Che marca è, Sandusk, Lexar, Kingston, Samsung.......................

.

ecco la foto

20250424_142809.webp

a proposito di trasferimento, non riesco a collegare tramite cavo usb il mio Galaxy, ma se è possibile farlo anche col wifi meglio

Ultima modifica da un moderatore:
ecco la foto

Visualizza allegato 492572

a proposito di trasferimento, non riesco a collegare tramite cavo usb il mio Galaxy, ma se è possibile farlo anche col wifi meglio

Classica SD senza marca "cinese", durano poco e sono molto inaffidabili. Le SD con una sufficiente qualità di marchi noti hanno il marchio sulla schedina in sè (kingston, samsung, sandisk, ecc)

la devo sostituire. non ho la più pallida idea di quali dati vengono salvati all'interno di essa

Questo è strano, difficilmente si è infilata da sola nel telefono, se è stata aggiunta è perchè serviva lo spazio extra per metterci sopra qualcosa (speranzosamente non app)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità