PROBLEMA Messaggi sul forum

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_boss

Nuovo Utente
19
0
CPU
Intel i5 4690k 3.5 Ghz
Scheda Madre
Msi z97 gaming 7
HDD
1 tb
RAM
Corsair Vengeance 8gb
GPU
ASUS PCI-E N GeForce GTX 780 DirectCU II OC
Monitor
Asus VG248QE
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Aerocool XPredator X3
OS
Windows 8.1
Ciao ragazzi ho questo problema.. Non riesco a rispondere alle discussioni degli altri utenti.. Mi dice che non ho i permessi.. Cosa devo fare?
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
O chiedi il permesso oppure leggi il regolamento, magari sei capitato in una sezione in cui non puoi postare (non so, mercatino?).
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Sul mercatino..

Le posto la parte del regolamento dove può trovare la risposta al suo dubbio:
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.
 

HardwAndre

Utente Attivo
701
98
Case
Due, una in città e una in montagna
OS
Linux con la copertinax
O chiedi il permesso oppure leggi il regolamento, magari sei capitato in una sezione in cui non puoi postare (non so, mercatino?).

Sul mercatino..

Le posto la parte del regolamento dove può trovare la risposta al suo dubbio:
6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.

Sono soddisfazioni. :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili