RISOLTO messaggi eliminati per errore

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

petrusic

Utente Attivo
227
20
CPU
AMD Athlon - X86_64
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
SSD PLUS da 240GB (ospita 3 S.O Linux), WDC WD10EFRX-68F da 1000GB (ospita solo archivi dati)
RAM
n.2 DDR" per 2GB
OS
fedora 28 Mate, Ubuntu Mate, Linux Mint 19
Oggi ho inserito due messaggi di risposta nella discussione corrente. Poi, volendo aggiustare qualcosa che avevo sbagliato a scrivere, ho eliminato entrambi i messaggi.
So bene che non è possibile recuperarli, però mi permetto di fare presente quella che, secondo me, è una piccola mancanza che potrebbe tornare comoda e renderebbe ancora più funzionale il forum.
I messagi erano un pò articolati e non me la sento di andarli a riscrivere con la stessa impostazione mche avevo dato prima.
Quindi li ho perduti.
Spero di avere contribuito a far crescere ancora un pò questo magnifico ambiente.
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Oggi ho inserito due messaggi di risposta nella discussione corrente. Poi, volendo aggiustare qualcosa che avevo sbagliato a scrivere, ho eliminato entrambi i messaggi.
So bene che non è possibile recuperarli, però mi permetto di fare presente quella che, secondo me, è una piccola mancanza che potrebbe tornare comoda e renderebbe ancora più funzionale il forum.
I messagi erano un pò articolati e non me la sento di andarli a riscrivere con la stessa impostazione mche avevo dato prima.
Quindi li ho perduti.
Spero di avere contribuito a far crescere ancora un pò questo magnifico ambiente.
Lo Staff vede i messaggi cancellati, ne vedo uno che contiene sudo apt installa network manager, se vuoi te lo ripristino.
 

petrusic

Utente Attivo
227
20
CPU
AMD Athlon - X86_64
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
SSD PLUS da 240GB (ospita 3 S.O Linux), WDC WD10EFRX-68F da 1000GB (ospita solo archivi dati)
RAM
n.2 DDR" per 2GB
OS
fedora 28 Mate, Ubuntu Mate, Linux Mint 19
Lo Staff vede i messaggi cancellati, ne vedo uno che contiene sudo apt installa network manager, se vuoi te lo ripristino.
Ti ringrazio per la disponibilità , ma ormai quel momento è superato. Non occorre.
 

petrusic

Utente Attivo
227
20
CPU
AMD Athlon - X86_64
Scheda Madre
Acer RS780HVF
HDD
SSD PLUS da 240GB (ospita 3 S.O Linux), WDC WD10EFRX-68F da 1000GB (ospita solo archivi dati)
RAM
n.2 DDR" per 2GB
OS
fedora 28 Mate, Ubuntu Mate, Linux Mint 19
In generale l'Utenza può chiedere il ripristino di messaggi cancellati in qualsiasi momento.

Ovviamente questo discorso non vale se viene eliminata la bozza.
Ah, non lo sapevo. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili