messa a terra TAGAN EASYCON

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ErriK89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti, nel mio nuovo pc che dovrei montare domani ho preso il tagan easycon 580w. Ho notato che ha un cavo per la messa a terra e nel manuale c'è scritto di fissarlo ad una vite di sostegno sotto la scheda madre, ma non saprei bene come fissarlo, quindi per non fare danni preferisco chiedere esattamente dove va fissato questo cavo

Allora hai presente i perni dove si appoggia la scheda madre?
Ecco prima di appoggiare la scheda madre devi mettere quell'occhiello e poi un paio di rondelle rosse (hai presente quelle che ci sono quando acquisti il chase o la scheda madre!...ecco quelle) e poi appoggi la scheda su quelle rondelle!
Praticamente ora isola l'occhiello dalla scheda madre.

non c'è bisogno di isolare le asole della piastra....è già isolata di suo altrimenti se non lo fosse la piastra farebbe contatto col case ed andrebbe in corto circuito.quel cavetto puo metterlo su una vite che tiene l'ali al case.

quindi dove lo metto?? ho paura di fare andare qualcosa in cortocircuito, se lo metto sotto la scheda madre lo devo fare entrare nelle rondelle dove poggia la scheda o lo devo mettere tra la scheda e le rondelle? Oppure è meglio attaccarlo al case (non rischio ogni volta di toccare il case di mandare in cortocircuito qualcosa??)

DANY 76 ha detto:
non c'è bisogno di isolare le asole della piastra....è già isolata di suo altrimenti se non lo fosse la piastra farebbe contatto col case ed andrebbe in corto circuito.quel cavetto puo metterlo su una vite che tiene l'ali al case.

:ok: :ok: :ok:

ok ma quello che non capisco è come faccio a fare uscire il cavetto dal case per attaccarlo alla vite!

Anche internamente... ;)

Fissalo tra il case e l'alimentatore, in modo che quando avviti la vite, rimene "preso" dentro... ;)

ma come mai enermax non ha questo cavo di messa a terra? è cosi essenziale?

infatti, mi sembra strano che l'abbiano solo i tagan!
cmq lo metto tra il case e l'ali! grazie per i consigli

mi è appena arrivata la p5w dh!!! Prima di stasera vi faccio sapere le prove dell'e6400

ErriK89 ha detto:
infatti, mi sembra strano che l'abbiano solo i tagan!
cmq lo metto tra il case e l'ali! grazie per i consigli

mi è appena arrivata la p5w dh!!! Prima di stasera vi faccio sapere le prove dell'e6400
grande.....facci sapere!

sto installando win xp adesso, 31° rilevati da bios dopo 20 minuti che era acceso con zalman al minimo! (ah lo zalman l'ho montato in 1 attimo sulla p5w dh)

dai dai che con sto freschino anche il mio prescott sta a 30gradi facci vedere cosa sa fare lo zalman in full appena installato il s,o subito giu di bench!

ok ;) comunque la messa a terra del tagan l'ho montata sotto la vite di supporto della scheda madre, isolata dalla scheda madre con le rondelle rosse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro