DOMANDA Meshify C Vs P400s Vs S340 Elite

Whocares

Nuovo Utente
70
3
Ad ora ho un Aerocool P7-C1-BG (misure WxHxL 244.6 x 550 x 446.4mm) ma è un pò troppo grande e vorrei avere un case midi ATX di buona fattura con pannello lat in vetro e copri PSU un pò più piccolo ma che mi lasci la possibilità in futuro di montare sia sul front che sul top un radiatore da 280mm, vorrei avere un parere su questi 3 che sono sullo stesso range di prezzo da chi li possiede e sapere le eventuali pecche che non sto considerando. Grazie a tutti!!:thanks:

Fractal Design Meshify C: bellissimo il design e può montare radiatori grandi sia sul top che sul front anche se sul front il 360mm deve sacrificare gli slot per HD da 3,5 e gira un video su YouTube dove si mostrano problemi nel montare un radiatore da 280 sul top dato che le ventole andrebbero a toccare la mobo e uno dove se si ha una gpu molto lunga il raffreddaemento a liquido te lo scordi ma su altre recensioni dicono che non sia un problema (io ho una MSI gtx 1060 6gb non so se sia questo il caso), il più compatto di tutti. 2 porte usb e c'è il bottone reset. batte di parecchio l's340 nelle temperature anche se è più rumoroso di questo, costa 15e in meno dell'NZXT
misure (WxHxL) 212mm x 440mm x 395mm

Phanteks P400s: possibilità radiatori come il Meshify C, leggermente più alto di questo, un filo più basso dell'S340 quindi un buon compromesso a livello di altezza ma è più lungo del mio case attuale quindi più adatto ai custom loop cosa che più di tanto non mi interessa per ora, manca il bottone reset ed ha 2 sole porte usb davanti, costa più o meno come l'NZXT
misure (WxHxL) 210 mm x 465 mm x 470 mm

NZXT S340 Elite: lo guardo da moltissimo tempo, design minimale come piace a me, pecca nell'avere lo spazio solo per una ventola nel top che quindi vincola la posizione nel front del radiatore (max 280mm), più silenzioso del Meshify secondo i test ma c'è da tener conto che il front dell'NZXT è chiuso e nel top i il Meshify è aperto quindi ha un miglior airflow. 4i porte usb nel top, ha il tasto reset e viene dato con un portacuffie magnetico
misure (WxHxL) 203mm x 474mm x 432mm

conoscete altri case che potrebbero interessarmi sui 100e con simili caratteristiche?:help:
 

Fluoh

Nuovo Utente
138
21
CPU
Intel Core i7 7700
Dissipatore
CoolerMaster MA610P
Scheda Madre
MSI B250M Mortar
HDD
WD Blue 1TB + SSD Sandisk 120GB
RAM
Corsair Vengeance 16GB 2400MHZ
GPU
Gigabyte Windforce GTX 1060 3GB
Audio
Realtek HD Audio
Monitor
HP 24er
PSU
Corsair RM750X + Cavi Sleevati Azzurri Corsair
Case
Fractal Design Meshify C
Periferiche
Victising Mechanical Gaming Keyboard; Victising T7 Gaming Mouse; Casse Logitech Z200
Net
Fibra Vodafone | Down: 50mb Up: 10mb
OS
Windows 10 Home
Cosa hai deciso?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!