DOMANDA Mesh? Repeater?

Pubblicità
usa una powerline della tplink (io avevo una av 600mbps), una parte la coleghi al medom e l'altra la metti dove ti pare chreando una 2 rete wifi che puoi chiamare come ti pare, se vuoi ti lascio il link

comunque no, serve un router con server web messo a monte con almeno 2 access point uno prima rete e uno seconda rete ma no.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
dietro al modem non hai prese ethernet?
per il ricevitore serve solo una presa della corrente (possibilmente non in una ciabatta) ma per il trasmettitore serve una presa e un cavo lan che ti danno gia loro e attacchi dietro al modem

Visto che usavi DDWRT prendi un TP-Link Archer C7 su cui installi OpenWrt. Crei le reti e sottoreti e wireless a volontà.

Si può fare una mega rete WIFI però dovresti cambiare router e ci vogliono dei ripetitori mesh possibilmente sempre Fritz.
Su subito nell'usato a volte escono dei Fritz 7490 sui 50€, che già supportano il mesh.

Allegati

• wlan_wohnung_gross_720x640.gif
    wlan_wohnung_gross_720x640.gif
    546 KB · Visualizzazioni: 21
Si può fare una mega rete WIFI però dovresti cambiare router e ci vogliono dei ripetitori mesh possibilmente sempre Fritz.
Su subito nell'usato a volte escono dei Fritz 7490 sui 50€, che già supportano il mesh.
vuole fare due reti
nel primo post la domanda e' chiarissima.
nel primo post c'è scritto che puoi mettere cavi dietro

Si esattamente quello che pensavo tuttavia dovrebbe cambiare router perchè con il windo che ha non so se va bene

Mi hanno regalato questo AP Extreme ...secondo voi posso tenerlo cosi' appoggiato su un mobile? mi pare abbia la staffa per fissarlo a muro ma non ho voglia di bucare le pareti.
Questo lo posso collegare al TPLINK su cui ho il DDWRT e che si connette al router Windtre e avrei risolto...sto provando e va veloce...
1635263286602.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro