• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Mercatino Usato

Pubblicità

Artanox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.. Frequento questo forum da 2 anni come potete ben vedere, sono un lettore, non mi piace intromettermi nei discorsi, anche perchè la maggior parte delle discussioni sono sempre state esaurienti. La mia richiesta è se potrei scrivere 2 inserzioni nel mercatino dell'usato.. So che non raggiungo i messaggi ma ho ben 730 giorni di attività nel forum

Strano.. c'è gente che con 20 messaggi ed è iscritta da 2 mesi può scrivere.. boh non ho ancora capito come funziona.. cmq rileggiti il regolamento magari ti è sfuggito qualcosa.. ;)

Salve a tutti.. Frequento questo forum da 2 anni come potete ben vedere, sono un lettore, non mi piace intromettermi nei discorsi, anche perchè la maggior parte delle discussioni sono sempre state esaurienti. La mia richiesta è se potrei scrivere 2 inserzioni nel mercatino dell'usato.. So che non raggiungo i messaggi ma ho ben 730 giorni di attività nel forum
Dal regolamento:

6.2 L'accesso alla sezione “Mercatino” è riservata ai soli utenti registrati da più di 60 giorni che abbiano all’attivo almeno 100 post nel forum (requisiti da intendersi cumulativi e non alternativi). Pertanto, qualora lo Staff dovesse riscontrare un tentativo di aggiramento di tali regole, lo stesso potrà prendere qualsivoglia provvedimento di qualsiasi natura.

Si ok, ma dopo 2 anni che frequento attivamente il forum, solo perchè non amo commentare non credo sia giusto, cosa faccio ora, mi metto a spammare in tutti i post che conosco già? Credo sia una piccola ingiustizia

Abbiamo bloccato il mercatino se non ricordo male nel 2011 e questo blocco non è stato impostato in modo retroattivo quindi molti utenti prima del 2011 possono accedere al mercatino.

Buona giornata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro