DOMANDA Mercatino - sezione o altro per rilascio feedback

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
E' da un po' che ci pensavo e oggi spulciando come sempre il mercatino di tom mi sono imbattuto in una discussione dove si parla di possibile truffa tra user del forum, ora e' vero che ognuno di noi puo' trasformarsi improvvisamente in un truffatore o truffato ovviamente senza alcuna colpa del forum e dello staff, in finale sono trattative tra utenti privati.
Personalmente vendo piu' che acquisto e non ho mai avuto nessuna discussione con nessuno e come me molti altri, una cosa che noto pero' e' che difficilmente dopo la conclusione si rilascino feedback che siano positivi o negativi, quindi pensavo se ci fosse un modo per dare risalto al rilascio feedback, visto che non siamo su subito.it ma in una comunita' di appassionati, e cosi' ho pensato a queste soluzioni, ovviamente sono quelle che ha partorito la mia mente e felicissimo se qualcuno ne partorisca di migliori.

- Creare un area dedicata diciamo "personale" per il rilascio feedback, mi spiego meglio: si apre un post con il nick della persona e la' si andranno a postare i vari feed, cosi' potranno essere facilmente consultabili da tutti

- Dare un "like" o "dislike" alla facebook ad ogni trattativa che risultino magari sotto all'avatar della persona

Al momento non mi viene altro in mente ma felice di sentire anche altre possibili soluzioni.

Dico questo perche' saro' pazzo ma ho molto a cuore la sezione mercatino magari non sara' la piu' importante del forum pero' ci passo belle giornate a spulciare annunci e come me credo molti altri.
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli

Fenix27

Utente Attivo
863
220
Oltre all'idea proposta sarebbe interessante/utile avere anche un riconoscimento (assegnato da mod/super mod/admin) come "Trusted User" (o simile) inserito sotto al proprio nick.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!