• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Mercatino -Acquisto- aperto a tutti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me è inutile il sistema dei 100 messaggi. Chiunque può truffare chiunque, anche sè ha 8000 messaggi

• Mi piace
Reazioni: SMF
vero..
penso che si intenda che ci sono meno probabilità che uno che frequenta il forum sia anche un truffatore :)

Stiamo discutendo da qualche giorno sul fatto di integrare un sistema di verifica o comunque il più comune metodo eScrow, già utilizzato da altre community (la maggior parte non italiane), però per tal caso bisognerebbe modificare radicalmente il sistema imposto dal regolamento e le limitazioni delle sezioni ;)

Stiamo discutendo da qualche giorno sul fatto di integrare un sistema di verifica o comunque il più comune metodo eScrow, già utilizzato da altre community (la maggior parte non italiane), però per tal caso bisognerebbe modificare radicalmente il sistema imposto dal regolamento e le limitazioni delle sezioni ;)

Essendo ignorante in materia ho googlato..
Sarebbe l'acconto di garanzia ?

Scusate ma se ci fosse un modo per "linkare" paypal all'account e utilizzarlo come metodo di pagamento principale non sarebbero assicurati sia il venditore che il compratore?

Spero che lo mettiate al più presto!a me hanno sfilato 250 euro ma sono riuscito a farmelo dare dopo avergli rotto setto nasale e due costole a quel idioma! 3 mesi di prese per il culo e tramite un altro sono riuscito ad avere un incontro con lui e voleva solare ancora,cmq è meglio che si metta un sistema di pagamento sicuro

Scusate ma se ci fosse un modo per "linkare" paypal all'account e utilizzarlo come metodo di pagamento principale non sarebbero assicurati sia il venditore che il compratore?

La protezione paypal (se non sbaglio) funziona solamente sul circuito ebay :look:

Spero che lo mettiate al più presto!a me hanno sfilato 250 euro ma sono riuscito a farmelo dare dopo avergli rotto setto nasale e due costole a quel idioma! 3 mesi di prese per il culo e tramite un altro sono riuscito ad avere un incontro con lui e voleva solare ancora,cmq è meglio che si metta un sistema di pagamento sicuro

Fossero tutti come te..a quest ora ci sarebbero pochissimi truffatori in giro :asd:

La protezione paypal (se non sbaglio) funziona solamente sul circuito ebay :look:

Fossero tutti come te..a quest ora ci sarebbero pochissimi truffatori in giro :asd:
Nn ne vado fiero ma dovevo fare un regalo a mio figlio e ho dovuto saltare e farlo aspettare x un idioma,come mi sono comportato io nn va bene ma se neanche i carabinieri di ascoltano,me la vedo io

dopo l'ultima truffa che ho subito.. ogni qualvolta sento parlare di "Postepay"
mi si rizzano i capelli..

dopo l'ultima truffa che ho subito.. ogni qualvolta sento parlare di "Postepay"
mi si rizzano i capelli..

Cmq qui si tom basta guardare meglio chi è consigliato ed è un venditore affidabile e nessuno viene truffaTo! Anche se usi il circuito paypal le truffe le subisci,sarebbe da usare una cauzione tramite il sito,nel senso chi compra da una quota e al momento della ricezione del pacco in automatico parte la somma che manca,un sistema che prende i soldi manda una quota ed al momento della conferma il sistema manda la rimanenza,almeno nn perdi una somma eccessiva se ti truffan,cmq siamo noi che dobbiamo stare attenti

Cmq qui si tom basta guardare meglio chi è consigliato ed è un e nessuno viene truffaTo! Anche se usi il circuito paypal le truffe le subisci,sarebbe da usare una cauzione tramite il sito,nel senso chi compra da una quota e al momento della ricezione del pacco in automatico parte la somma che manca,un sistema che prende i soldi manda una quota ed al momento della conferma il sistema manda la rimanenza,almeno nn perdi una somma eccessiva se ti truffan,cmq siamo noi che dobbiamo stare attenti

è vero..
venditore affidabile
conosciuto sul forum..e vai di lusso

Se fosse capitato a me, probabilmente ora stava sulla sedia a rotelle...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro