lKinder_Bueno
Bannato a Vita
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
per me è inutile il sistema dei 100 messaggi. Chiunque può truffare chiunque, anche sè ha 8000 messaggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stiamo discutendo da qualche giorno sul fatto di integrare un sistema di verifica o comunque il più comune metodo eScrow, già utilizzato da altre community (la maggior parte non italiane), però per tal caso bisognerebbe modificare radicalmente il sistema imposto dal regolamento e le limitazioni delle sezioni ;)
E' un sistema che mette un tramite (middleman) che trattiene una percentuale sul ricavato e funge da pacere tra le due parti ;)Essendo ignorante in materia ho googlato..
Sarebbe l'acconto di garanzia ?
Scusate ma se ci fosse un modo per "linkare" paypal all'account e utilizzarlo come metodo di pagamento principale non sarebbero assicurati sia il venditore che il compratore?
Spero che lo mettiate al più presto!a me hanno sfilato 250 euro ma sono riuscito a farmelo dare dopo avergli rotto setto nasale e due costole a quel idioma! 3 mesi di prese per il culo e tramite un altro sono riuscito ad avere un incontro con lui e voleva solare ancora,cmq è meglio che si metta un sistema di pagamento sicuro
Nn ne vado fiero ma dovevo fare un regalo a mio figlio e ho dovuto saltare e farlo aspettare x un idioma,come mi sono comportato io nn va bene ma se neanche i carabinieri di ascoltano,me la vedo ioLa protezione paypal (se non sbaglio) funziona solamente sul circuito ebay :look:
Fossero tutti come te..a quest ora ci sarebbero pochissimi truffatori in giro :asd:
dopo l'ultima truffa che ho subito.. ogni qualvolta sento parlare di "Postepay"
mi si rizzano i capelli..
Cmq qui si tom basta guardare meglio chi è consigliato ed è un e nessuno viene truffaTo! Anche se usi il circuito paypal le truffe le subisci,sarebbe da usare una cauzione tramite il sito,nel senso chi compra da una quota e al momento della ricezione del pacco in automatico parte la somma che manca,un sistema che prende i soldi manda una quota ed al momento della conferma il sistema manda la rimanenza,almeno nn perdi una somma eccessiva se ti truffan,cmq siamo noi che dobbiamo stare attenti
Se fosse capitato a me, probabilmente ora stava sulla sedia a rotelle...Spero che lo mettiate al più presto!a me hanno sfilato 250 euro ma sono riuscito a farmelo dare dopo avergli rotto setto nasale e due costole a quel idioma! 3 mesi di prese per il culo e tramite un altro sono riuscito ad avere un incontro con lui e voleva solare ancora,cmq è meglio che si metta un sistema di pagamento sicuro
Se fosse capitato a me, probabilmente ora stava sulla sedia a rotelle...