Beh,infatti io avevo proposto di aprire la sezione acquisto del mercatino anche per gli utenti che non avevano raggiunto i famosi 100 messaggi,in modo tale da poter acquistare subito (e senza farsi troppi problemi,se un utente con 5 messaggi decide di acquistare una scheda video,paga e finita li la storia ;)
Discorso diverso per un venditore con 5 messaggi che può aprire una sua discussione,vendere anche la suocera,farsi pagare e poi sparire facendola in barba a tutti (e questo non era compreso nella proposta..naturalmente !)
Comunque non ti devi scoraggiare per la storia dei 100 messaggi. Anche io 2 mesi fa quando leggevo il regolamento dicevo tra me e me "seee,100 messaggi..e quando li raggiungo?!"..poi pian piano mi sono amalgamato alla community :)
Non essere pigro,ci sono tante sezioni,giochi,fotografia,smartphone,ecc..scegli la sezione che preferisci e interagisci,poni delle domande o aiuta un "piccolo toms" (:asd:) in difficoltà ;)
P.S O ti chiami John Titor,oppure sei iscritto solamente da un anno,non due :lol: