• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Mercatino -Acquisto- aperto a tutti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli basta quello che gli ho fatto,e cmq si deve trovare un metodo sicuro il sito è molto affollato e girano persone idiote,cmq guardate sempre se ci sono buone commenti su chi vende

Purtroppo è proprio questo il problema.
Un utente non può andare a leggere le migliaia di firme dei vari utenti registrati al sito per vedere se l'utente X è affidabile o meno.

Io ad esempio nonostante sia membro da due anni e vi seguo assiduamente non riuscirò mai a postare qualcosa nel mercatino! E questa è un ingiustizia perchè se mi piace qualcosa o sono interessato o voglio vendere qualcos altro devo raggiungere sti maledetti 100 messaggi, ma siccome sono pigro alloran on riuscirò mai a totalizzarli! Aiutatemi!

Io ad esempio nonostante sia membro da due anni e vi seguo assiduamente non riuscirò mai a postare qualcosa nel mercatino! E questa è un ingiustizia perchè se mi piace qualcosa o sono interessato o voglio vendere qualcos altro devo raggiungere sti maledetti 100 messaggi, ma siccome sono pigro alloran on riuscirò mai a totalizzarli! Aiutatemi!

Beh,infatti io avevo proposto di aprire la sezione acquisto del mercatino anche per gli utenti che non avevano raggiunto i famosi 100 messaggi,in modo tale da poter acquistare subito (e senza farsi troppi problemi,se un utente con 5 messaggi decide di acquistare una scheda video,paga e finita li la storia ;)

Discorso diverso per un venditore con 5 messaggi che può aprire una sua discussione,vendere anche la suocera,farsi pagare e poi sparire facendola in barba a tutti (e questo non era compreso nella proposta..naturalmente !)

Comunque non ti devi scoraggiare per la storia dei 100 messaggi. Anche io 2 mesi fa quando leggevo il regolamento dicevo tra me e me "seee,100 messaggi..e quando li raggiungo?!"..poi pian piano mi sono amalgamato alla community :)
Non essere pigro,ci sono tante sezioni,giochi,fotografia,smartphone,ecc..scegli la sezione che preferisci e interagisci,poni delle domande o aiuta un "piccolo toms" (:asd:) in difficoltà ;)

P.S O ti chiami John Titor,oppure sei iscritto solamente da un anno,non due :lol:

Beh,infatti io avevo proposto di aprire la sezione acquisto del mercatino anche per gli utenti che non avevano raggiunto i famosi 100 messaggi,in modo tale da poter acquistare subito (e senza farsi troppi problemi,se un utente con 5 messaggi decide di acquistare una scheda video,paga e finita li la storia ;)

Discorso diverso per un venditore con 5 messaggi che può aprire una sua discussione,vendere anche la suocera,farsi pagare e poi sparire facendola in barba a tutti (e questo non era compreso nella proposta..naturalmente !)

Comunque non ti devi scoraggiare per la storia dei 100 messaggi. Anche io 2 mesi fa quando leggevo il regolamento dicevo tra me e me "seee,100 messaggi..e quando li raggiungo?!"..poi pian piano mi sono amalgamato alla community :)
Non essere pigro,ci sono tante sezioni,giochi,fotografia,smartphone,ecc..scegli la sezione che preferisci e interagisci,poni delle domande o aiuta un "piccolo toms" (:asd:) in difficoltà ;)

P.S O ti chiami John Titor,oppure sei iscritto solamente da un anno,non due :lol:

AHAHHAHA hai ragione, è un anno ! :D Comunque sia ora mi metto sotto e vedo di raggiungerli sti benedetti 100 messaggi.
La tua iniziativa è più che valida .ma ci vorrebbe pur sempre un sistema di controllo per non degenerare come negli altri forum.
Per la vendita vabene restringere il campo ai più (senior) , per comprare anche ai newbie ovviamente :D

sono fregato anche io. non posso postare nemmeno per acquistare.
Su con la vita,te ne mancano solamente 95 :party:

Comunque tu sei iscritto dal 2011,come mai non puoi postare in quelle sezioni ? Ho visto vecchi utenti postare in quella sezione nonostante non avessero raggiunto i 100 messaggi (però erano iscritti da anni) .

Su con la vita,te ne mancano solamente 95 :party:

Comunque tu sei iscritto dal 2011,come mai non puoi postare in quelle sezioni ? Ho visto vecchi utenti postare in quella sezione nonostante non avessero raggiunto i 100 messaggi (però erano iscritti da anni) .

buh ho provato a rispondere ad una inserzione ma mi ha detto che non sono autorizzato.

Ovvio, se bisogna avere almeno 100 messaggi per postare nel mercatino, che senso ha il tuo post qui?

Colpa mia,gliel'ho domandato io perchè avevo visto vecchi utenti scrivere nella sezione mercatino nonostante non avessero raggiunto i 100 messaggi. Tipo questo
E pensavo che anche lui,essendo registrato da ormai 3 anni,poteva postare,tutto qui

E non agitatevi,godetevi le ultime ore del 2014 ;)

Ultima modifica:
Direi che il topic a questo punto si può chiudere.
Provvederemo nel 2015 a creare un nuovo sistema sicuro per la compravendita nel mercatino, fino ad allora, lasciate ogni speranza voi che non avete 100 msg ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro