Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa centra?Se costa molto meno e viene dalla Corea (presumo quell del Sud, che è una "potenza" economica pari a quella Italiana) sospetto che possa non essere quello originale.
lo sò, al nord saranno rimasti al nokia 3310 massimo :asd:E' la Corea del Sud non quella del Nord :asd:
hai scelto l' esempio che non c entra nulla, la chevrolet camaro ad esempio costa 30 mila dollari e da noi 40 mila €Per le macchine in america non so, ma la 500 costa uguale che da noi :) (ma sospetto che sia un cattivo esempio :asd:)
perchè vendendo a 200€ un clone hanno un margine molto + alto che a vendere a 250 uno originale...EDIT: ritornando in ambito cellulare, perchè dovrebbero creare i cloni (che costano quasi 200€) se da loro i modelli originali li vendono a 30/40€ in più ?
Si, in effetti non avevo dubbi sulla garanzia, sicuramente non c'è.
Chiaramente acquistando un prodotto dall'altra parte del mondo, ti assumi un bel rischio (tocca valutare appunto se ne vale la pena) anche in termini di eventuali spese doganali.
Sarebbe interessante intercettare l'esperienza di qualcuno che ha acquistato per capire se è andato tutto liscio oppure no.
Mi chiedo: le versioni clone cinesi, riportano il marchio del produttore clonato oppure sono diciamo così..naked?
Anche per quanto riguarda il packaging, è letteralmente copiato, oppure è diverso?
Allora, come già detto della garanzia o assistenza mi interessa ben poco (credo di non aver mai portato un telefono in assistenza in vita mia).
La corea del sud, essendo in molti casi un paese produttore, differentemente dal tenore di vita ha dei prezzi di elettronica molto spesso bassissimi (io acquisto ottiche per reflex per esempio). Nel mio caso l'htc one l'ho trovato a 250€: anche se devo pagarci 40€ di tasse, secondo me c'ho guadagnato. In ogni caso, aldilà del caso specifico visti i prezzi dei telefoni in Italia (almeno quelli appena usciti) poteva essere interessante anche in futuro avere un'ancora dall'altra parte del mondo per chi come me (ma sono sicuro - come voi :asd: ) piace provare nuovi terminali subito e non a due anni dall'uscita.
Estendendo il discorso, questo ragionamento è quello che ultimamente stanno facendo molti venditori per il mercato dell'auto: acquistano la panda in Romania (faccio un esempio stupido, a caso) perché la pagano 3mila euro in meno ed è identica, solo commercialmente destinata ad un mercato diverso.
evidentemente sono troppo fanboy di samsung e lg:sisi:sembra che HTC voglia chiudere i battenti in Korea del sud