menu scorrevole del mac...

Pubblicità

alessiobuccas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti...e ringrazio chi mi potra aiutare a risolvere il mio problema..
ho windows xp pro 4 gb di ram 2 hard disk ecc...dato ke a me piace giocare con le shell ho scaricato un programmino chiamato "ciecle dock" ke e una utility ke ti consente di sposare i tuoi programmi dal desktop in un raccoglitore circolare molto carino e pratico...ora pero nn mi piace piu...
l'altra volta al mediaword ho trpvato il nuovo "Mac Book"!!!...mi e piaciuto un sacco sl ke costava troppo:doh:...la cosa ke mi ha colpito di piu e stata pero l'interfaccia grafica!!!!...infatti anke voi avrete notato il menu scorrevole ke e posto sotto:love:...esattemende dv windows ha il menu con start, l'ora,i collegamenti ecc...(curiosando):look: su internet ho sentito ke quel menu si puo imitare...anzi dalle immagini ke ho misto e proprio lo stesso e il bello e ke gira su windows!!!:P...ora qualkuno sa dv e scaricabile:inchino:???...grazie!.......................:help:

esatto :)

e tra l'altro risulta già integrato nei pacchetti di installazione CrystalXP (BricoPack), che mutano gradevolmente, ed in modo indolore, l'aspetto grafico di Windows XP ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro