Menu avvio espanso completamente

Pubblicità

brisco

Utente Attivo
Messaggi
244
Reazioni
1
Punteggio
38
Come si fa ad avere tutto il menu avvio aspanso completamente senza dover ogni volta cliccare su quella freccettina imbecille posta in fondo ai vari sottomenu??
 
-vai col dx sopra alla barra del munù e poi proprietà
-nella seconda scheda c'è la scelta tra il menù classico e stile xp,via su bottone a destra "avanzate" credo (sono sotto vista ora e non so dirti esattamente).
-ti si apre una finestra nella quale nella parte bassa ci sono una serie di voci con la spunta,dovrebbe essere una di quelle..
 
Se è il menu Tutti i programmi,la voce è Scorri il menu Programmi.Altrimenti gradirei vedere... :D
 
Iron ha detto:
Se è il menu Tutti i programmi,la voce è Scorri il menu Programmi.Altrimenti gradirei vedere... :D

potrebbe essere questo che dici tu, ma secondo me si riferisce alla voce "Usa menu personalizzati", quella voce che, se abilitata, mostra solo i menu più usati e nasconde tutti gli altri :)
 
Mr_K ha detto:
-vai col dx sopra alla barra del munù e poi proprietà
-nella seconda scheda c'è la scelta tra il menù classico e stile xp,via su bottone a destra "avanzate" credo (sono sotto vista ora e non so dirti esattamente).
-ti si apre una finestra nella quale nella parte bassa ci sono una serie di voci con la spunta,dovrebbe essere una di quelle..

ho provato ma devo precisare che io ho scelto di utilizzare il menu classico e non quello xp quindi probabilmente non si può fare..
 
mi riferisco a quella freccettina che è stata introdotta con WinME e sulla quale bisogna cliccare se si vogliono vedere tutte le voci contenute in un menu (sia questo il menu Start o i vari menu file, modifica, visualizza del Word per esempio). Capito?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top