PROBLEMA Mentre gioco il pc si spegne

Pubblicità
Comunque se non ricordo male è un pessimo alimentatore ed ha un solo pcie. La vga ha 2x6 pin di alimentazione extra? Cime hai alimentato il secondo slot da sei pin? Dovresti utizzare almeno due sata che diventano pcie, che comunque ho avuto problemi in passato con questo metodo.

Comunque se non ricordo male è un pessimo alimentatore ed ha un solo pcie. La vga ha 2x6 pin di alimentazione extra? Cime hai alimentato il secondo slot da sei pin? Dovresti utizzare almeno due sata che diventano pcie, che comunque ho avuto problemi in passato con questo metodo.
Ce la fa a reggere quella scheda.

Io per are il secondo slot ho usato un adattatore da un sata se mi ricordo a un pin .
Comunque ho montato un altra scheda video sul mio pc e ho visto che non andava in stand by
Quindi penso che la colpa si della scheda video,però la cosa strana e che non noto danni crepe o segni di bruciatura

L'acab M4 però è un carretto con 408W sui 12V, prova ne è che per alimentare la scheda video hai dovuto usare degli adattatori, tutto può essere ma il primo indiziato secondo me è l'alimentore.

ragazzi ho risolto il problema, la causa di tutto ciò era la scheda madre, lo scoperto guardando il libretto guida della scheda video e cera scritto che ce un interruttore che si chiama SLOW MODE ed era inserito su default e io ho cambiato in enabled, e da quello che ho capito grazie ad internet serve a mettere una soglia sul consumo energetico del pc, e si spiega dunque il perché andava in stand by

Pubblicità
Pubblicità
Indietro