PROBLEMA Mentre gioco il pc si spegne

Pubblicità
Allora ragazzi io appena adesso ho scaricato un programma che mette sotto sforzo solo e soltanto la scheda video,e ed è andato in stand by lo stesso,quindi non penso che si colpa del alimentatore perché non penso che una gtx 970 al massimo consumi più di 600w.
Un altra cosa facendo ricerche sul web la colpa potrebbe essere: 1)che la scheda video potrebbe essere danneggiata (però mi suona strano essendo che funziona a grafica bassa )
2) la scheda madre porta il sistema in stand by perche non supporta tale Potenza,perché ce un limiti alla porta della scheda video PCI(non sono un esperto e quindi questa teoria potrebbe essere una cavolata)

Allora ragazzi io appena adesso ho scaricato un programma che mette sotto sforzo solo e soltanto la scheda video,e ed è andato in stand by lo stesso,quindi non penso che si colpa del alimentatore perché non penso che una gtx 970 al massimo consumi più di 600w.
Un altra cosa facendo ricerche sul web la colpa potrebbe essere: 1)che la scheda video potrebbe essere danneggiata (però mi suona strano essendo che funziona a grafica bassa )
2) la scheda madre porta il sistema in stand by perche non supporta tale Potenza,perché ce un limiti alla porta della scheda video PCI(non sono un esperto e quindi questa teoria potrebbe essere una cavolata)

Smonta la gpu e usa quella integrata e vedi se lo fa ugualmente.
Hai la possibilitá di provare la gpu su un altro pc?

Sinceramente non credo sia la la scheda video il problema ma.. mi puzza anche il fatto che il pc non si spenga ma vada in stand-by. Infatti credo che se il PSU non ce la facesse il pc si sarebbe solo spento. Effettivamente torna la teoria dell'alto consumo quando la grafica sta al massimo quindi se non puoi montare un altro PSU per prova, porterei Hard disk/SSD principale e scheda video su un altro pc per verificare che intanto non ci siano problemi interni al tuo sistema operativo, e che non sia la scheda video il problema. Se entrambe vanno bene devi cambiare PSU.

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sinceramente non credo sia la la scheda video il problema ma.. mi puzza anche il fatto che il pc non si spenga ma vada in stand-by. Infatti credo che se il PSU non ce la facesse il pc si sarebbe solo spento. Effettivamente torna la teoria dell'alto consumo quando la grafica sta al massimo quindi se non puoi montare un altro PSU per prova, porterei Hard disk/SSD principale e scheda video su un altro pc per verificare che intanto non ci siano problemi interni al tuo sistema operativo, e che non sia la scheda video il problema. Se entrambe vanno bene devi cambiare PSU.

Inviato da SM-G925F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Quoto

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Precisamente che alimentatore è? Utilizzi solo i cavi pci-e o hai dovuto aggiungere gli adattatori molex per la vga?

Aspetta non diamo subito colpa al PSU..... L'errore livekernelevent,indica che i kernel della GPU vanno in conflitto con il sistema......Quindi @Vasile Dobrea potresti provare a disinstallare i driver Nvidia e scaricare dal sito ufficiale gli ultimi Driver per la tua GPU,se si presenta anche così lo stesso problema,prova a disattivare PHYSx dal pannello di controllo Nvidia.Tienimi aggiornato
Se così fosse ci sarebbe un blue è non uno spegnimento.
Inoltre gli succede solo quando la schesa va sotto carico, il che può significare una cosa sola, non basta l'energia erogata

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Se così fosse ci sarebbe un blue è non uno spegnimento.
Inoltre gli succede solo quando la schesa va sotto carico, il che può significare una cosa sola, non basta l'energia erogata

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Il live Kernel Event non capita in schermata Blu(Nella discussione se leggi bene compare nel visualizzatore e venti).Se mette livello dettaglio basso,non le succede niente.
L'alimentatore è impossibile...
Vediamo con la prova dell altro alimentatore,anche se a me sembra che non è quello

Allora sto chiedendo in prestito il pc di un amico così spostò la mia GPU nel suo pc per vedere cosa succede ,
Comunque a chi interessa sapere del alimentatore e un Cooler Master 600W (8mesi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro