Reaper 911
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai sempre continua .poi ti chiedera di inserire nome utente e id apple (puoi non inserirlo se non lo hai ancora) ...alla fine ti si aprirà il desktop di sierra avvia multibeast e installi bootloader clover e i vari kext
Puoi alzare il valore delay di selezione del disco.
Puoi farlo anche da clover configurator , ora non sono al computer e non riesco a darti indicazioni precise ma dovrebbe essere sotto la sezione Boot. Dai un valore alto all'opzione timeout.
(sconsiglio di rimuovere completamente il timeout, al massimo metti un valore tipo 999 )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Significa che quella non è la partizione boot, infatti la partizione che permette il boot di windows deve essere preceduta da " UEFI: " ( se fai il boot in UEFI ma dovrebbe essere così ).Ciao grande, in questi giorni ho fatto diverse prove per il menu di avvio, sono riuscito a aumentare il time out su clover però adesso sono incappato in un altro problema ho provato diverse soluzioni ma nulla, ti spiego:
quando accendo il pc ed arrivo alla schermata di clover che mi permette di scegliere con quale disco devo avviare se scelgo il disco dove è installato windows appare uan schermata nera con un trattino lampeggiante in alto a sinistra ma windows non si avvia dal menu di scelta l'avvio funziona solo con sierra mentre per far avviare windows devo premere F11 e avviare direttamente dal boot menù, qualche consiglio? :) Grazie.
BIOS > BIOS Features > Windows 8 Features : Set this to "Windows8"
BIOS > BIOS Features > CSM Support : Set this to "Disabled"
BIOS > BIOS Features > Secure Boot : Set this to "Disabled"
diskutil list