PROBLEMA Memtest, Ram ed errore MEMORY_MANAGEMENT

Pubblicità

COGDen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buon pomeriggio,
Quest oggi dopo aver riscontrato l'ennesimo crash del pc, con consecutivo errore MEMORY_MANAGEMENT, mi son deciso di provare a fare questo benedetto Memtest86, ho messo i miei due banchi di RAM vengeange 1600 da 4GB nei blocchi A1, A2 e successivamente B1, B2.
Bene, le RAM non presentano alcun tipo di difetto, 0 pass 0 error con un timing 9-9-9-24.
Visto e considerato che il pc è crashato di nuovo, cosa devo fare per risolvere?
Grazie

Questa volta prova ad impostare bene se non lo era già
Ho riprovato, ho fatto partire il memtest in multithreading e mi ha dato 30 errori per poi bloccarsi, ho notato anche che le mie RAM venivano riconosciute a 1333 invece che a 1600... ho spostato su quest' ultima e sto rifacendo.

Ma hai provato ad attivare il profilo xmp delle ram? invece di settarle a mano?
Prima erano in auto, ho cambiato, ed ora 1600 e a fianco la descrizione mi è apparso xmp, ho comunque rifatto il test, gli errori son spariti ma come prima il test mi si blocca al 24% al test N.7 Block move.

Prima erano in auto, ho cambiato, ed ora 1600 e a fianco la descrizione mi è apparso xmp, ho comunque rifatto il test, gli errori son spariti ma come prima il test mi si blocca al 24% al test N.7 Block move.

Fai memtest con un modulo alla volta e guarda se si blocca..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro