Memory Pen Fantasma

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupo_Alberto

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
57
Salve, ho "rimediato" una seconda memory pen, che sul portatile di un mio amico funzionava, ma sul mio pc no!!! appena la metto tutto ok ma dopo 2 o 3 secondi appare questo

ho fatto di tutto, hd tune, formattare eventuali partizioni, poi...se rimane connessa per un po', come un diesel, dopo scaldata pare che va', appena la stacchi e poi la riattacchi, tutto da capo!!! o cmq.. se hai la finestra aperta della memory, dopo 2 secondi, che appare il messaggio di erroere, scompare via tutto!!!
I drive, dice che non sono istallati,...ma ste' penne non hanno bisogno di drive per xp!!! o no?
Bhoooooooo, cmq è una DOMIONION 2Gb /2.0:ok:

Wait ha detto:
provata sulle porte posteriori o su quelle anteriori?

:asd: so' cosa intendi!!! no no lo fa' cmq!!!:boh::mad:

;)

Qualcuno ha questa memory pen, o cmq mi sa dire se ha bisogno di drive o sa' dirmi dove scaricarli?:look:

Ultima modifica da un moderatore:
Intendo dire che alcuni case danno parecchi problemi se colleghi le periferiche usb alla porte fronatali perchè i cavi interni che portano il segnale dalla scheda madre alle prese, sono di scarsa qualità.
Se però hai già provato a collegare queste chiavette alla prese posteriori non è questo il tuo problema. ;)

Wait ha detto:
Intendo dire che alcuni case danno parecchi problemi se colleghi le periferiche usb alla porte fronatali perchè i cavi interni che portano il segnale dalla scheda madre alle prese, sono di scarsa qualità.
Se però hai già provato a collegare queste chiavette alla prese posteriori non è questo il tuo problema. ;)

:doh::D si si lo avevo capito!!!:ok:grazie!!!;)

:oogle: nessuno sa' niente???:skept:

L'oggetto nello specifico non lo conosco, ma conosco il marchio, che appartine ad un distributore italiano, ma sul sito non rilascia ne specifiche ne driver, anche perchè come giustametne dicevi, non servono driver per windows xp.

Permetti solo una domanda, hai provato a scollegare tutte le altre usb prima di collegare quella memoria ???

Altra domanda, la hai provata su un altra macchina dopo che ti ha dato errore sul tuo computer ??

^_^

HkK ha detto:
L'oggetto nello specifico non lo conosco, ma conosco il marchio, che appartine ad un distributore italiano, ma sul sito non rilascia ne specifiche ne driver, anche perchè come giustametne dicevi, non servono driver per windows xp.

Permetti solo una domanda, hai provato a scollegare tutte le altre usb prima di collegare quella memoria ???

Altra domanda, la hai provata su un altra macchina dopo che ti ha dato errore sul tuo computer ??

^_^

:sisi::(:boh:

:skept: su un altro pc funziona!!!!:skept:
Allora è il mio!!! ma perchè cavolo??? solo questa fa' cosi'!!! le altre no!!!:skept:
risolverei con una bella formattazione????:asd: :ok: ???

Potresti provare a far girare una distribuzione Live di linux e se da lì viene vista, allora non è un problema Hardware, ma di Winzozz... :ok:

ciaoo

Togix ha detto:
Potresti provare a far girare una distribuzione Live di linux e se da lì viene vista, allora non è un problema Hardware, ma di Winzozz... :ok:

ciaoo
mmm naaa :boh: io credo che si sia "fottuto" qualcosa nel mio pc!!! ne ho di zozzeria, ogni tanto bisogna pur formattare!!!
L'ho provata sul pc "muletto" ma è sempre P4 con Windows XP SP2
Bho', devo provare dopo la formattazione, che dite risolvo cosi' facendo?:boh:

Come vuoi, ma una Live si carica in qualche minuto non ti modifica di una virgola i dati che hai... Basta una mezz'oretta per scaricarla e un cd vuoto. :ok:

Togix ha detto:
Come vuoi, ma una Live si carica in qualche minuto non ti modifica di una virgola i dati che hai... Basta una mezz'oretta per scaricarla e un cd vuoto. :ok:

si si ma non ho detto che non provero':ok: grazie

:skept: reistallato i drive della Mobo e adesso, pare..che va'!!!:skept: :shock:
Vabbè!!! grazie a tutti!!!:ok:

Uso lo stesso post per esporre un problema simile, cioè, con degli amici, abbiamo preso una pen drive (o memory pen) da 256mb (poco lo so'), a porta portese:asd: cioè...:chupachup rimediata, ma ... cavolo...non si entra, chiede password o impronta, allora, io penso... ci vuole password o impronta per vedere il contenuto, ma sixxome a me non interessa, come diavolo faccio a resettarla definitivamente e riportarla al vergine???!!!:boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :help:

Hai provato a vedere se sul sito del produttore sono disponibili utility?

Cmq un pen drive protetta da password, dove l'avranno presa? :boh: :asd:

Ricy ha detto:
Hai provato a vedere se sul sito del produttore sono disponibili utility?

Cmq un pen drive protetta da password, dove l'avranno presa? :boh: :asd:

Non posso fare formatta, perchè non la rileva come una periferica di archiviazione, la rileva, come per esempio un lettore, e dentro ha delle utility, tra cui cui scanner impronde , utility sulla protezione certelle, ecc...diciamo , programmini interni!!!:sisi::look::cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro