PROBLEMA memory clock 2060 super

Pubblicità

/Targaryen/

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
44
ho una pny 2060 super, a cuoi ho applicato un undervolt come da guida di @crimescene, sono riuscito a essere stabile a -290 clock 925Mv a 1957mhz core clock,
pero sto notando che il memory clock non e costante, cioè mi spiego di norma dovrebbe andare a 7000mhz, ma ora lo vedo fisso a 6801mhz, non ho applicato nessun oc sulle memorie.
se provo a fare +200 sul memory clock sono comunque stabile con spy test, ma dovrebbe essere di default 7000mhz ho mi sbaglio?
Desktop Screenshot 2023.04.24 - 15.08.23.14.webp
all'accensione del pc noto che per un attimo ci arriva a 7000 per poi stabilizzarsi a 6800

ci hai preso in pieno, fatta la guida suggerita, ora le memorie tornano a 7000 come di norma, ci buttero uno sguardo in questi giorni per vedere come va

e no non ci siamo, le memorie vanno random a 200mhz in meno del previsto, dico random perche dipende da come gli gira, pero e costante almeno. cioe accendo e vanno a 6800, riavvio e vanno 7000 per 8 ore di gioco senza problemi, magari il giorno dopo accendo vanno a 6800, faccio diversi riavvi finche non vanno a 7000 e poi fila liscio a 7000.
oggi dopo 3 ore dii bf2042 vedendo il grafico di afterburner ho notato che le memorie non solo erano andate a 6800 ma ill gpu usage era un elettrocardigramma con un picco di solo 30% di usage ( anche se il frame rate era stabile ) quindi ho fatto una bella reinstallazione dei driver con ddu in modalita provvisoria, reinstallato i driver al riavvio le memorie erano di nuovo a 6800.
detto cio non saprei cosa fare
--- i due messaggi sono stati uniti ---
fermi tutti, ho trovato il colpevole che si chiama signal rgb nell'istante che lo chiudo le memorie tornano a 7000 senza nemmeno riavviare, ora perche un programma per le luci dii natale va a influenzare le memorie della gpu ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ed ora ho trovato questo, come direbbe il buon Max gli RGB.... la rovina dei popoli
🤣🤣🤣

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro