Memorie

Pubblicità

franceschiello

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Aiuto ragazziiiiii....
stasera ho comprato altri 4gb di memoria... per un regalo... kingstone 800mhz... cl6... ddr2... 2x2gb... ma sono la metà delle normali... :shock:
è la prima volta che vedo memorie cosi!!!
Non sono SODIMM per i portatili (per i più precipitosi)
sono dimm di lunghezza normale... ma è l'altezza chè è dimezzata...
mi viene da ridere... ditemi voi... mi affido alle vostre grazie....

Prova a mettercele lo stesso. Magari è qualche tecnologia dell'ultimo minuto!:lol::lol:

A parte gli scherzi... Come fanno ad esser ammezzate? Semmai rimandale indietro.

no raga... cosi mi mettete paura... ve lo giuro... se l'è tenute la mia ragazza a casa... cmq domani se nn mi credete vi faccio le foto e vi metto tutti i codici... ma cmq nn è possibbile... mi viene troppo da ridere... perchè nn le trovo manco su internet e pure le kingston ne parlano tutti bene....

kvr800d2n6/2g mi pare fosse questo... nn son sicuro... domani vi do la certezza... vi prego indagate... rido per nn piangere... io cmq le monto... se funzionano bene altrimenti .... la colpa è sua che ha detto che andavano bn lo stesso...

Kingston Technology Company - Kingston Memory Search - Search Results for: KVR800D2N6/2G

eccole... domani faccio le foto e ve le posto... cmq io credo che siano abbastanza normali... ma la ram va a 1,8v???

oh niente è andato come avevo progettato
la scheda madre ne ho presa un'altra diversa perchè la prima era difettosa e l'ho dovuta cambiare, e nn ce ne erano più
il dvd c'è mistero se masterizza o no...
il processore volevo il 6000 125w 3 ghz... mi ritrovo il 6000 89w 3,1ghz
la ram nn è tanto normale huauahuhahuauu
l'unica cosa che è andata bene è l'hardisk che mi hanno sbagliato a dare... invece di 250 mi hanno dato il 320...
madòòò che macellooo... se sto computer nn mi fa giocare a need for speed undercover e gta4 lo butto dal balcone

confermo li codice.. :D fatemi sapere please...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro