Memorie Ram Differenza

Pubblicità

gigifoto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
raga perdonatemi ma datemi una risposta
avevo ordinato delle memorie (OCZ platinum xtc 2gb ddr2 6400 )
ma non sono ancora disponibili , ora il mio rivenditore mi vuole dare per 15/20 euro in più le (OCZ TITANIUM 2GB DDR2 8000 )
ora volevo sapere se la mia scheda una (P5B PREMIUM VISTA ) supporta queste memorie,:boh: cosa ci guadagno in termini di prestazione:skept: GRAZIE

le 8000 sono a 1000mhz,la tua piastra nativamente dovrebbe avere le impostazioni x le ddr2 533,667,800,1066....
se prendi quelle puoi fare due cose
1)le imposti da 800mhz ed occhi un po x arrivare a 1000mhz con le ram
2)alle ram gli dai un pizzico di volts in + e le mandi direttamente a 1066 da bios.

gigifoto ha detto:
raga perdonatemi ma datemi una risposta
avevo ordinato delle memorie (OCZ platinum xtc 2gb ddr2 6400 )
ma non sono ancora disponibili , ora il mio rivenditore mi vuole dare per 15/20 euro in più le (OCZ TITANIUM 2GB DDR2 8000 )
ora volevo sapere se la mia scheda una (P5B PREMIUM VISTA ) supporta queste memorie,:boh: cosa ci guadagno in termini di prestazione:skept: GRAZIE

Pc8000 vuol dire che sono ram certificate per andare a 1000MHz.
Non essendo uno standard JEDEC, la scheda madre le rileverà cone PC6400 (800MHz) e starà poi a te sfruttarle appieno alzando il bus di sistema overclocckando processore e memorie appunto ;)
Come compatibilità non dovresti aver problemi...

EDIT: Dany sei velocissimo a rispondere a domande sulle ram :lol:

Prendile sono sicuramente migliori.
Ti basterà un piccolo oc garantitò dalla ocz come ti ha detto dany 76.

ElFo! ha detto:
EDIT: Dany sei velocissimo a rispondere a domande sulle ram :lol:
ci combatto quasi tutti i giorni con le ram...:asd:
ormai come impostarle su vari sistemi lo faccio quasi ad occhi chiusi.:D

OK allora le prendo e poi mi farò risentire per il lavoretto:ok:
  1. DANY 76 tieniti pronto che appena arrivano mi dai una mano:) ma un termini di prestazione ci guadagno, oppure la differeza e minima:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro