DOMANDA Memorie esterne Wii U

User Name

Utente Attivo
216
44
Ciao a tutti
Vorrei sapere se tutte le pendrive sono compatibili con la Wii U, e quindi su tutte posso salvare i dati di gioco, oppure ce ne sono alcune compatibili? Sul sito della Nintendo mi parla, mi pare, solo di hdd esterni auto alimentati.
Ah poi mi sapreste consigliare degli hdd esterni compatibili non auto alimentati a basso prezzo (diciamo ehm... nn più di 30/35)? poi mi procuro il cavo switch usb per alimentarlo meglio.
A proposito alla Wii U si può attaccare una cosa del genere: (mmh...vediamo se mi ricordo come si fa un link:grat:)
https://www.google.it/url?sa=i&rct=...jXW8JbOa1UfchxIP_XrlA7iw&ust=1408559448773570
(ah lo vede da se il link, ok)

in modo da attaccare un'infinità di dispositivi usb?

Grazie
 

_Firefox_

Utente Attivo
245
19
a me un hard disk interno di portatile smontato e collegato con adattatore ad y ha funzionato a primo colpo! XD
 

Chronoz

Utente Attivo
120
15
CPU
intel i7 4770k
Scheda Madre
AsRock Z87 Extreme4 Socket 1150 Intel Z87 DDR3 SATA3 USB3 ATX
HDD
ssd samsung pro 256gb, SanDisk SSD Ultra II, 480GB
RAM
DDR3 HyperX Fury 2X8 1866
GPU
MSI gtx 980 TI lightning
Monitor
Acer Predator XB271HU
PSU
XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX
Case
Midi-Tower NZXT Phantom 410 USB3 Nero/Arancione ATX
OS
Windows 10 PRO
Anch'io avevo il vecchio hd della ps3, quello da 60 gb, ho preso un'adattore e collegato tranquillamente alla console e funziona senza problemi. L'unica cosa che non riesco a fare è quella di installare i giochi direttamente sull'hd esterno, in pratica li installa nella memoria interna e poi li sposto manualmente nell'hd esterno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!