DOMANDA Memoria Windows 8 su ultrabook sempre alta

Pubblicità

Melegna

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho da poco acquistato un ultrabook Samsung (5 Series NP535U3C-A01IT) e non ho installato praticamente nulla.
Non so se è normale o meno, ma aprendo Gestione Attività ho l'utilizzo della memoria che non va mai sotto l'85% anche quando non sto facendo nulla...praticamente mi dà 3Gb di 3,5 occupati.
Ho tantissime voci che tra i processi chiamate "Host servizio : etc etc" che occupano un bel po' di risorse e che non so cosa siano.

Mi aiutate? Grazie

è normale, succede quando lavora la chace ssd del notebook
lascialo acceso fermo per un pò per alcuni riavii e vedrai che dopo che ha finito l' uso ram torna normale

è normale, succede quando lavora la chace ssd del notebook
lascialo acceso fermo per un pò per alcuni riavii e vedrai che dopo che ha finito l' uso ram torna normale

In realtà ho scoperto che ciò era causato da un eseguibile di Samsung chiamato IntelliMemory. L'ho rimosso ed ora il 'problema' è scomparso e le prestazioni sembrano pure migliorate. È già il secondo programma che mi dà problemi, il primo era ancora peggio...che cavolo installano a fare sta robaccia...

In realtà ho scoperto che ciò era causato da un eseguibile di Samsung chiamato IntelliMemory
è appunto!
comunque meglio che lo tenevi, serve per ottimizzare il numero di accessi alla chace e credo anche hard disk
che cavolo installano a fare sta robaccia...
:asd:
io appena preso il notebook ho subito fatto formattone e installazione pulita senza la robaccia asus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro