Memoria virtuale insufficiente

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un grosso problema..Flight Simulator X!!!! Dopo aver comprato il pc per uso gaming e tutto quello che ci sta dietro non riesco a far girare bene questo benedetto gioco..o meglio..gira bene ma non al massimo..sono 2 giorni che mi da errore memoria virtuale insufficente quindi tra le varie cosa lette su internet c'è quella di aumentare il fle di paging o farlo gestire da un secondo hard disk per aiutare le ram..ora io ho 2 hard disk, sul primo il file lo metto a 0 e sul secondo a 1,5 volte le ram o come? Le ram mi girano a 57/60 % e come memoria fisica libera mi segnala sui 500mb..mi aiutate? non ne vado proprio fuori con questo gioco..senza parlare delle texture sfocate...

prima di tutto se hai 4 gb di ram prova a metterla a 0 su tutti i dischi prova ad aggiornare i driver della scheda video. in fine se non dovesse bastare prova a creare una partizione da 8/10gb dove piazzerai il paging file mettendo come memoria minima la tua ram attuale e come massimo il doppio della ram se hai 4gb metti minimo 4gb e max 8gb e fai delle prove

prima di tutto se hai 4 gb di ram prova a metterla a 0 su tutti i dischi prova ad aggiornare i driver della scheda video. in fine se non dovesse bastare prova a creare una partizione da 8/10gb dove piazzerai il paging file mettendo come memoria minima la tua ram attuale e come massimo il doppio della ram se hai 4gb metti minimo 4gb e max 8gb e fai delle prove

ram 8gb, in che senso metterla a 0? Io ho 2 hard disk e tra le varie istruzioni che leggo su internet c'è quella di mettere il file paging sul secondo, può essere? In questo caso devo mettere "nessun file di paging" sul C e 1 volta e mezza le ram sul D?

Un altra cosa, mi è stato consigliato di installare FSX sul D, non è che poi spostando il paging sul D mi crea rallentamenti?

metterla a 0 significa rimuoverla completamente hai 8gb di ram la ram virtuale è inutile specie se il gioco non è ottimizzato per il 64bit quindi gira a 32bit l'applicazione prenderà al massimo 2gb di ram e non di+

metterla a 0 significa rimuoverla completamente hai 8gb di ram la ram virtuale è inutile specie se il gioco non è ottimizzato per il 64bit quindi gira a 32bit l'applicazione prenderà al massimo 2gb di ram e non di+

rimuoverla completamente da dove? scusa ma non capisco non ne so molto di queste cose..comuque in effetti spostando il file paging sul secondo non mi ha dato grossi risultati..dopo un pò va a finire che la "memoria libera" com indicato su task manager finisce..che altre soluzioni possono esserci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro