Memoria Ram

Pubblicità

F1c10

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,
io nel mio PC come Memoria ram uso una : Kingston DDR2-X 1G,PC4300533MHz,CL4,(Kit-of-2) ....volevo aggiungerci un'altro 1Gb x arrivare a 2GB di Ram ...ora mi chiedevo : Quest'altro 1GB ke ci aggiungo, dev'essere xforza lo stesso di quello ke ho già ...oppure ci potrei montare anche una memoria ram : Apacer DDR2 1024MB, PC-4300Major,240Pin,533MHz,CL4 ???????????????? Si puo' fare cn qste 2 memorie ram in particolare ??????????????????? Grazie in anticipo x ki mi aiuterà .........................

Ah si..questo è vero....ma se io volessi....le potrei combinare quelle 2 ...o è proprio impossibile ???????????????

le potresti mettere due diverse ma nn ci sono le prestazioni che avresti con due uguali......

Mi potresti spiegare na cosa ??? Allora...la memoria ram ke ho io come ti ho gia detto è una : Kingston DDR2-X 1G,PC4300533MHz,CL4,(Kit-of-2) pero' quella ke ho trovato io è la stessa identica ...solo ke al posto di " CL4 " c'è scritto " CL3 " .....ke cosa cambia ???? la potrei mettere lo stesso ??????????

beh non e detto che 2 moduli di marca diversa non vadano bene....se hanno le stesse caratteristiche (stesso spd ecc) funzionano.....:)

Com'è il fatto del dual channel? ODDIOOO SONO RIMASTO INDIETRO! Montanto 2 moduli di memoria uguali si dividono i compiti? Dev'essere uguale anche la dimensione? Vanno bene 2 moduli di Ram DDR2 della corsair a 667 mhz?

Non hai capito...questa volta nn si tratta di memoria diversa...si tratta sempre di comprare la stessa memori ram ke ho già...solo ke in quella ke ho gia ...comprare la scritta ( CL4 ) e invece quella ke devo comprare ce la scritta (CL3 )

Osserva : la mia " Kingston DDR2-X 1G,PC4300533MHz,CL4,(Kit-of-2) "
Quella ke dv comprare : " Apacer DDR2 1024MB, PC-4300Major,240Pin,533MHz,CL3

Si ma il kit dual channel sono 2 banchi di ram che provengono dalla stessa catena produttiva costruiti in serie dallo stesso pezzo di silicio se non ricordo male...sono pressocche identici...
Le tue sono dello stessa marca ma sono 2 memorie a se!!
No dual no party!!!
Anche io non ho un kit..mah il prox lo sarà!!
Non so dire quanto sono piu basse le prestazioni per un utilizzo normale!!A parità di memorie ovviamente...in daily use

allora.. le mememorie di f1c1o non vanno bene perche hanno cl diversi ossi cas latency.. ma se si comperano due banchi di ram che hanno stessi spd ossia che a certe frequenze lavorano con timings identici, e sono due banchi della stessa frequenza e della stessa dimensione il dual channel potrebbe attivarsi.. non è cosa garantita al 100% ma potrebbe, ho visto dei dual channel attivi in casi che non avrei ma pensato quindi.. cmq ti consiglio sopratutto ai fini dell'overclock se ne fai di comperare due banchi identici almeno sai che in linea torica salgono entrambi allo stesso modo

Fedux83 ha detto:
allora.. le mememorie di f1c1o non vanno bene perche hanno cl diversi ossi cas latency.. ma se si comperano due banchi di ram che hanno stessi spd ossia che a certe frequenze lavorano con timings identici, e sono due banchi della stessa frequenza e della stessa dimensione il dual channel potrebbe attivarsi.. non è cosa garantita al 100% ma potrebbe, ho visto dei dual channel attivi in casi che non avrei ma pensato quindi.. cmq ti consiglio sopratutto ai fini dell'overclock se ne fai di comperare due banchi identici almeno sai che in linea torica salgono entrambi allo stesso modo
Quoto !!
Le mie ram non sono un kit...e vanno in dual channel!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro