Memoria ram da aumentare

Pubblicità
..hai provato con task manager a vedere, con i programmi aperti, se veramente usi tutta la memoria?
La tua mobo pare supporti il dual channel, forse potresti pensare, se proprio necessario, a due banchi da un giga l'uno, di PC3200...o PC4300..

Kele ha detto:
..hai provato con task manager a vedere, con i programmi aperti, se veramente usi tutta la memoria?
La tua mobo pare supporti il dual channel, forse potresti pensare, se proprio necessario, a due banchi da un giga l'uno, di PC3200...o PC4300..
Due banchi cosi'potrebbero andare decondo te?:boh:
le ho trovate ad un prezzo relativamente basso(37.88 euro a banco)
Kingstone DDR 512 Mb PC3200 400 Mhz CL 3.0
KVR400x64C3A/512
tipo:ddr
n°moduli:1
Capacita' totale:512 mb
Larg bandaPC3200
Frequenza BUS:400 mhz
ECC no
:boh::boh::boh::boh::boh::doh:Jessica:)

Vai Tranquilla Prendile, Con Il Chipts 915, Vanno Da Dio.
Prendile Adesso, Non So Come Mai Ma I Prezzi Sono Calati, Anche Per Le Ddr2

vero_roby ha detto:
SI, PRENDI 2 BANCHI DA 1GB DDR 3200, QUESTE LE SUPPORTI SICURO, LE AVEVO ANCHE SUL PC VECCHIO :
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_dualchannel_ddr400.htm
http://www.trovaprezzi.it/categoria...200+2GB+&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
LE HO TROVATE X 150€
POI CHE MOTHERBOARD HAI?
grazie roby!!!!!!!!!!:D:D:D:D:Dho installato i banchi che mi hai consigliato e peer di piu' sono perfettamente compatibili con le mie ram vecchie!adesso viaggio a 3 giga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ok::ok::ok:
<grazie a tutti per i consigli>:asd::asd::asd::asd::asd:
jessica:)

Visto che la tua mobo supporta il dual channel ti conviene mettere solo i due banchi da un giga.. ci guadagneresti parecchio in velocità.. anche perchè 3 giga nn servono a niente con xp..;)

Luke88 ha detto:
Visto che la tua mobo supporta il dual channel ti conviene mettere solo i due banchi da un giga.. ci guadagneresti parecchio in velocità.. anche perchè 3 giga nn servono a niente con xp..;)
Ah!quindi secondo te gira meglio con 2 giga?grazie

Si perchè starebbero in dual channel.. ti basta fare una prova.. con il dual channel praticamente le memorie comunicherebbero col processore indipendentemente.. mentre adesso usano tutte lo stesso controller..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro