Memoria ram da aumentare

Pubblicità

lasvegas

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti.:)Volevo chiedrvi una cosa:siccome non sono esperta e volevo portare a 2 giga la memoria ram del mio pc,come devio fare?mi pare di aver capito che non c'e' niente da configurare,quando si accende la ram in piu'si autoinstalla giusto?:boh:Nel report allegato mi pare di capire che ho 2 ram da 512,quindi per portarla a 2048 devo installarne 2 uguali?e se non le trovo uguali che caratteristiche devo contriollare? grazie mille:lol::lol::lol::lol::):):)
jessica:)

emh le ram non si installano...
le monti e basta.

vedi quanto budget hai e compra altri 2x512 e li monti sulla scheda madre, basta che apri il case e le inserisci nelle apposite fessure.

se hai dei problemi e necessiti di consigli per acquisti sei nel posto giusto :D

lasvegas ha detto:
Ciao a tutti.:)Volevo chiedrvi una cosa:siccome non sono esperta e volevo portare a 2 giga la memoria ram del mio pc,come devio fare?mi pare di aver capito che non c'e' niente da configurare,quando si accende la ram in piu'si autoinstalla giusto?:boh:Nel report allegato mi pare di capire che ho 2 ram da 512,quindi per portarla a 2048 devo installarne 2 uguali?e se non le trovo uguali che caratteristiche devo contriollare? grazie mille:lol::lol::lol::lol::):):)
jessica:)
ciao e benvenuta

allora per prima cosa dovresti vedere che tipo di memorie servono e poi vedere che chip e che timing hanno le tue ram...quindi installa un programma tipo:
-everest home edition
-cpuz

vai nella sezione memoria e ti segni tipo, chip (se scritto) e timings...

il nome,chip e timings in everest sono in SCHEDA MADRE---->SPD

in CPUZ sono in SPD

fatto questo vai in uno store online oppure uno della tua citta e cerchi altri 2 banchi da 512mb che hanno le stesse caratteristiche

se hai altri problemi chiedi pure

ciao