Memoria Occupata

Pubblicità

versus90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ho appena acceso il mac mini che mi è arrivato oggi e ho notato nell'archivio dell ssd che mi porta 1,67 gb di audio e 1,01 di foto. Sono i file già inclusi su os (tipo sfondi o avvisi) ?

Ok ma non capisco perchè ogni tipo mezz'oretta di navigazione su internet mi aggiunge nell'archivio un 100 mb di foto. Ho provato ad eliminare Google Chrome (browser predefinito) ma la dimensione delle foto rimane invariata, visto che credevo fosse lui il "problema". Cercando foto nel finder non ne trova. Che potrebbe essere?

Non credo. Non so esattamente cosa fada ad infilarci il tuo mac in "foto", ma potresti scaricare la versione trial di WhatSizeMac - Speed Up Your Mac che dovrebbe permetterti di vedere tutto quello che hai nel disco.
Ma io non preoccuperei. La filosofia dovrebbe essere "se il mac funziona a dovere, allora è tutto a posto" :) (mi vengono in mente tutte le "seghe mentali" che ci si fanno sull'utilizzo esagerato della ram, dove in realtà è un funzionamento normalissimo).

Pubblicità
Pubblicità